Effettivamente...

L' art. 18 del nuovo statuto prevede che i soci possano detenere palette e l lampeggiante blu nell'auto privata e possano intervenire in caso di emergenza per ripristinare la viabilità
Perchè tutto sia regolare però bisogna essere in possesso di portaplacca regolamentare che deve essere indossato in modo visibile durante gli interventi.

L'art. 19 è stato cancellato in fase di approvazione parlamentare ed è un peccato perchè prevedeva la distribuzione ai soci di pistole Beretta - Humarex modello 92 a gas, questo per parificare la dotazione degli appartenenti ANC a quella dei colleghi in "normale" servizio.
Comunque non tutto è perduto perchè ho saputo che verrà ripresentato a breve con modifiche minime e ci sono buone possibilità che passi.



ZANZO: Non ho capito questo intervento fuori luogo.... Se sei ignorante in materia aggiornati invece di scrivere STR....TE!!!! fino a prova contraria io sto parlando di cose tecniche e non come fai tu a dare risposte STUPIDE!!!! Prima di dare una risposta impara e documentati perchè Credo che non hai nemmeno una piccolissima idea di cosa sia il sistema TLC che viene utilizzato dall'ANC per uso di protezione civile....

---------------------Aggiornamento----------------------------

Citazione Originariamente Scritto da GIULIUS Visualizza Messaggio
La tua domanda non mi è molto chiara, dovresti esporla in un' altra maniera, magari con meno sigle specifiche......
Parli di Protezione Civile, di Volontariato?
Poi, ti aspettiamo nella sezione Benvenuto presentati, per sapere chi sei, cosa fai, a cosa aspiri.....

Pardon, ho visto adesso che risulti iscritto dal dicembre 2009, magari è già stato cancellato il tuo messaggio di benvenuto, perchè troppo vecchio...

---------------------Aggiornamento----------------------------



Ti sei dimenticato l' M12 sparaturaccioli espansivi.....

Effettivamente...

L' art. 18 del nuovo statuto prevede che i soci possano detenere palette e l lampeggiante blu nell'auto privata e possano intervenire in caso di emergenza per ripristinare la viabilità
Perchè tutto sia regolare però bisogna essere in possesso di portaplacca regolamentare che deve essere indossato in modo visibile durante gli interventi.

L'art. 19 è stato cancellato in fase di approvazione parlamentare ed è un peccato perchè prevedeva la distribuzione ai soci di pistole Beretta - Humarex modello 92 a gas, questo per parificare la dotazione degli appartenenti ANC a quella dei colleghi in "normale" servizio.
Comunque non tutto è perduto perchè ho saputo che verrà ripresentato a breve con modifiche minime e ci sono buone possibilità che passi.