Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667
Risultati da 661 a 669 di 669

Discussione: A.N.C. - Associazione Nazionale Carabinieri

  1. #661
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Rivolgerti per cosa esattamente?

  2. #662
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Probabilmente anzi sicuramente sono io che mi spiego male;

    se mi iscrivo alla sede X immagino che successivamente per fare un qualsiasi tipo di attività sono legato a quest'ultima e mi devo presentare unicamente qui oppure non ha importanza e posso presentarmi dopo l'iscrizione a qualsiasi sede ?
    >>> <<<

  3. #663
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Sei legato alla sezione d'iscrizione, per le varie attività sociali, quella scritta sulla tessera.

  4. #664
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIULIUS Visualizza Messaggio
    Sei legato alla sezione d'iscrizione, per le varie attività sociali, quella scritta sulla tessera.
    Ti ringrazio
    >>> <<<

  5. #665

    Question Iscrizione ANC e altra associazione volontariato

    Buona sera.
    Sono un socio simpatizzante regolarmente iscritto all'ANC (ho già provveduto a pagare la relativa quota per il 2021) e, visto che ho molto tempo libero, vorrei iscrivermi anche ad un'altra Associazione di volontariato che nulla ha a che fare con altre associazioni d'arma e che svolge esclusivamente servizi di Protezione Civile nell'ambito della mia Regione. Volevo chiedere se sussistono motivi ostativi di qualsivoglia ordine, sia esso legale e/o associazionistico, nel poter essere iscritto ad entrambe le Associazioni. Ringraziando sin d'ora per il cortese riscontro che otterrò a questa mia istanza, porgo cordiali saluti.

  6. #666

    Predefinito

    @Ilijc
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #667

    Predefinito

    Posso riproporre il mio quesito, per favore?

  8. #668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilijc Visualizza Messaggio
    Buona sera.
    Sono un socio simpatizzante regolarmente iscritto all'ANC (ho già provveduto a pagare la relativa quota per il 2021) e, visto che ho molto tempo libero, vorrei iscrivermi anche ad un'altra Associazione di volontariato che nulla ha a che fare con altre associazioni d'arma e che svolge esclusivamente servizi di Protezione Civile nell'ambito della mia Regione. Volevo chiedere se sussistono motivi ostativi di qualsivoglia ordine, sia esso legale e/o associazionistico, nel poter essere iscritto ad entrambe le Associazioni. Ringraziando sin d'ora per il cortese riscontro che otterrò a questa mia istanza, porgo cordiali saluti.
    Fermo restando che ciascuna associazione ha un proprio statuto, non mi consta che alcuna associazione d'arma impedisca ai propri soci di svolgere attività di protezione civile presso altri enti.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #669

    Predefinito

    Grazie infinite per la cortese e sollecita risposta, Kojak. Adesso, qualora decidessi, mi sento più sereno di decidere se sottoscrivere l'adesione anche all'altra associazione oltre che rimanere ovviamente "fedele nei secoli", come si conviene, all'ANC. A presto.

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •