Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: SATI - Personale Amministrativo-Contabile e Tecnico Informantico VVF

Visualizzazione Elencata

  1. #11

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Curiosando in qst discussione, volevo aggiungera una mia considerazione.
    Le vostre delucidazioni per qnt riguarda l’eventuale concorso per poter entrare nell’ amministrazione sono più o meno corrette, ma volevo fare un po più di chiarimento riguardo la figura del centralinista ( Sala Operativa), argomento che interessava ad Angelatiziana.
    Mi risulta, avendo anche avuto l’opportunità di girare qualche Comando, che lo staff della Sala Operativa(centralino) sia composta solo ed obbligatoriamente da personale permanente operativo con la specifica addirittura che sia presente come responsabile centralinista un Capo Squadra, ed uno o più operatori, qst in base alla categoria di Comando, che si occupano di tutto quel che riguarda il lavoro da svolgere, rispondere alle chiamate di emergenza (115) inviare giornalmente tutte le situaz. operative all’Ispettorato o MInistaro,ricevere e smistare fax,collaborare per la riuscita dell’intervento con la/le squadre, esaudire qnd possibile le richieste fatte dai giornali, e come se non bastasse rispondere alle decine di telefonate di persone esterne che ti chiedono le cose più varie.
    Dunque credo che siate appena andate fuori argomento.
    Sasy non si smentisce mai con la sua disponibilità nel favorire poemi riguardanti art.e leggi che trattano l’argomento preso in esame.Concludo nel dire anche se so che mai leggerà qst mia critica il personaggio che probabilmente voleva conquistare Angelatiziana:… invece di inventarti delle ballle spaziali come quella, non potevi essere più spontaneo e ometto????
    Hanno ragione poi le donne a dire che non esistono più gli uomini di una volta…
    Passo e chiudo…..
    Ultima modifica di sasygrisù; 22-02-15 alle 09: 55

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •