Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 277

Discussione: Conosciamo la Polizia Locale

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Spartano, tu dici che non volevi provocare, ma guarda che per capire il senso delle tue parole non ci vuole molto.
    E questo è PROPRIO L'ULTIMO AVVISO, prima della firma di un periodo di licenza.

  2. #32
    Spartano
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Spartano, tu dici che non volevi provocare, ma guarda che per capire il senso delle tue parole non ci vuole molto.
    E questo è PROPRIO L'ULTIMO AVVISO, prima della firma di un periodo di licenza.
    Chiedo ufficialmente scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi o provocati dalla mia domanda. Però ribadisco che in essa non c'era nulla di cattivo o provocatorio. Spero lo abbiate capito.

  3. #33
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    174

    Predefinito

    personalmente, vi posso dire che in passato ho fatto un concorso per la guardia di finanza e per la polizia di stato, senza successo, poi dopo alcuni anni ho provato a fare il concorso per la polizia locale, sono rimasto in graduatoria e poi assunto dopo quasi tre anni.
    diciamo che ho sempre avuto la vocazione per le forze dell'ordine, perchè credo nella legalità e nella giustizia
    la mia conclusione è che chi entra a far parte delle forze dell'ordine deve sentirlo come una missione e deve crederci, non deve essere visto solo come un posto di lavoro e uno stipendio, poi qualsiasi sia il corpo di polizia dove tu ti trovi a prestare servizio puoi far bene e dare un grande contributo.

  4. #34
    Soldato L'avatar di grizzly
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    60

    Smile

    Salve a tutti!!!
    sono uno studente di milano, penso che come uno a 10 anni desideri ardentemente di fare il carabiniere, magari più raramente, qualcuno a 10 anni desideri di diventare uno della locale. Ebbene questo è il mio caso; già da piccolissimo desideravo e desidero tuttora di diventare un ghisa. lo so... è un sogno bizzarro ma se devo essere sincero non vedo l'ora di finire il liceo per entrare nel corpo.
    Ultima modifica di grizzly; 27-10-09 alle 21: 26

  5. #35
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    però....non l'avrei mai detto....complimenti..ci vuole gente cosi nella polizia locale!!
    ti posso chiedere cosa ti affascina tanto del nostro lavoro?
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  6. #36
    Soldato L'avatar di grizzly
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    60

    Smile

    mi affascina tutto!! certo ci saranno anche cose negative o noiose ma io ne sono affascinato ugualmente. ogni volta che vedo una volante sono lì che sogno e mi dico che un giorno sopra a quella macchina ci sarò io. poi pensare alla sua storia (per quanto riguarda la pl di milano) e alla sua creazione nel 1860 con un corpo di 50 guardiani mi fa ancor più fantasticare. diciamo che nei vigili vedo anche un simbolo della città che deve essere rispettato.

  7. #37
    Soldato L'avatar di grizzly
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    60

    Predefinito

    scusate per la domanda che centra poco ma qualcuno di voi mi saprebbe dire se a milano c'è ancora l' "antisommossa" della locale?

  8. #38
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    si ci sono i nuclei di pubblica sicurezza...però non credo si chiamino antisommossa!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  9. #39
    Soldato L'avatar di grizzly
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ih ih grazie del chiarimento a presto!!!!

  10. #40
    Maresciallo L'avatar di Agente PM
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grizzly Visualizza Messaggio
    ih ih grazie del chiarimento a presto!!!!
    mio caro ragazzo, il fatto è cha a 10 anni quasi tutti vogliono fare i viggili......poi.... è dopo i 18 anni che iniziano ad odiarci...ma non tutti ovviamente!!!!



    scherzo e in bocca al lupo per tutto!!!
    Dove i più trovan difficoltà....
    lì, dirigo il mio agire

Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •