Pagina 61 di 517 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 5161

Discussione: Legge di Riforma della Polizia Locale

  1. #601

    Predefinito

    Bella questa: la caccia agli assessori, sindaco e affini. Da me credevano di avere l'immunità. Un consigliere che ha preso 12 voti mi ha detto:" adesso che sono in comune ti comando io". Allora al pomeriggio ho controllato subito se aveva messo il disco e l'ho fatto stare zitto subito. Questo è il problema dell'avere a che fare con le amministrazioni comunali. E' sbagliatissimo. Con la riforma speriamo di non vedere 'sti papponi
    SENZA PAURA, MAI

  2. #602
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elias Visualizza Messaggio
    Già... buoni ma redditizzi... anche da me era cosi:
    il sindaco che c'era prima voleva i "vigili di prossimità" (assistenti sociali, in gergo), ma al contempo aveva fissato un'obiettivo da raggiungere veramente elevato. E tutti i giorni rompeva per questa storia.
    Sapete come ho risolto la questione? Ho cominciato, insieme ad un'altro collega, a cercare assessori, amministratori, parenti, amici, "intoccabili" ed a "multarli" senza pietà. Dopo circa un mese il sindaco ci chiama "a rapporto" e chiede spiegazioni. La nostra risposta è stata: "la legge è uguale per tutti". Da quel giorno non ha più stressato con la storia dell'obiettivo.
    Grande Elias. Queste cose mi fanno inmpazzire. Anche a noi (queste ultime due "magnifiche" giunte) ci hanhno chiesto e ci chiedono cose simili. Non ultima, quella di portare il latte a dei centri per neonati in difficoltà. Ora io non dico che non sia una giusta causa, ma è possibile che ci debba andare la Polizia a portare il latte a dei centri per neonati in difficoltà? E' sicuramente un nobilissimo gesto e scelta dell'amministrazione, ma caxo mandaci gli autisti non i poliziotti. E' latte mica sono organi!!! Io comincio a odiarli. Senza parlare del fatto che, sempre i nostri magnifici amici della maggioranza (vedete da chi è composta la giunta della Provincia di Roma - la créme de la créme della sx, con Verdi e PC - Che spettacolo!), hanno l'intenzione di distruggere pistole e fucili che abbiamo in armeria perché si possono detenere per legge solo il 5% in più delle armi. A parte che i fucili sono armi di reparto e non dotazioni personali, ma neanche a regalarli ad un altro Corpo dico io!?! Per fortuna che un consigliere di opposizione ha fatto un interrogazione in merito e si è stoppato tutto per il momento. Come vedete anche le grandi amministrazioni alla fine sono sotto botta dei propri organi politici (e ve ne potrei citare molte altre..). Se non ci staccheranno definitivamente, comincio a domandarmi il perché ci lascino le qualifiche di PG,PS ecc ecc
    Ultima modifica di marcopolprov; 25-01-10 alle 22: 10
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

  3. #603
    Elias
    Guest

    Predefinito

    Bhè, per la storia del latte marco vedila sotto un'altra ottica: almeno vi fate vedere come "amici" della popolazione, anche se sono d'accordo con te nel dire che preferirei dare la "caccia" ai bracconieri (se fossi nella Provinciale).

    Lo dicevo qualche pagina addietro, siamo troppo in balia degli organi Politici!! A loro interessa solo il loro rendiconto personale, e finchè saremo inquadrati così sarà sempre peggio.

  4. #604

    Predefinito

    Comunque c'è chi ci crede la Polizia Privata del Sindaco o come quelli pronti a scattare ad ogni sua parola. Ma stiamo scherzando? Che il mio Sindaco ci provi.....
    SENZA PAURA, MAI

  5. #605
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elventisquero Visualizza Messaggio
    Comunque c'è chi ci crede la Polizia Privata del Sindaco o come quelli pronti a scattare ad ogni sua parola. Ma stiamo scherzando? Che il mio Sindaco ci provi.....
    Dillo a me Elven. Il mio comandante di Distaccamento ha denunciato due volte dei Dirigenti della nostra amministrazione, tempo fa. Quindi, con il veleno che abbiamo ora in corpo, che vengano a fare i guappi che poi si vede....!!!!
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

  6. #606

    Predefinito

    Tranquillo Marco. I miei amministratori sono già nel mio mirino, segretario comunale compreso
    SENZA PAURA, MAI

  7. #607
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    in lombardia l'assessore regionale alla polizia locale si porta vanti:

    http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=334356

    ha presentato una riforma della polizia locale a livello regionale!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  8. #608
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CISCONE Visualizza Messaggio
    in lombardia l'assessore regionale alla polizia locale si porta vanti:

    http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=334356

    ha presentato una riforma della polizia locale a livello regionale!
    C'è poco da fare, voi al Nord in quanto a Leggi Regionali sulla Polizia Locale e Sicurezza in genere, siete un passo enorme avanti! Noi che siamo stati schiavi di certe Giunte a dir poco Circensi, e che continuiamo ad esserlo, possiamo solo sperare in forti cambiamenti di rotta. Se ci sarà Riforma, con alla Regione Lazio l'On. Polverini, sono sicuro che la eventuale regolamentazione della PL sarà ben fatta. Conosco politicamente la Polverini, e la sicurezza è un tema che gli sta particolarmente a cuore. Speriamo bene (come al solito!).
    Ultima modifica di marcopolprov; 25-01-10 alle 22: 10
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

  9. #609
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    noi possiamo solo sperare...
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  10. #610
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Purtroppo Si!
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •