Pagina 5 di 517 PrimaPrima ... 345671555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 5161

Discussione: Legge di Riforma della Polizia Locale

  1. #41

    Predefinito

    si io mi sto preparando....ho gia fatto un paio di concorsi,confido di fare un esperienza entro meta del prox anno come agente a tempo determinato...cmq anche da noi ci dovrebbe esere un corso di 3 mesi,che ovviamente non vale per gli agenti a tempo determinato,visto che il contratto è di 3 mesi prorogabile in teoria...per uqnato riguarda la mia domanda sei stato piu che preciso.

  2. #42
    Maresciallo L'avatar di Agente PM
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    551

    Predefinito

    dovere.

    Dove i più trovan difficoltà....
    lì, dirigo il mio agire

  3. #43

    Predefinito

    dato che ci sto e non ho volgia di mettermi a studiare l'edilizia stamattina ,sfrutto l'occasione per chiederti una cosa..concretamente,ci sono possibilità di carriera?io ho una laurea e un master,potrei avere qualche possibilita?

  4. #44
    Sergente L'avatar di coars
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank81 Visualizza Messaggio
    dato che ci sto e non ho volgia di mettermi a studiare l'edilizia stamattina ,sfrutto l'occasione per chiederti una cosa..concretamente,ci sono possibilità di carriera?io ho una laurea e un master,potrei avere qualche possibilita?
    Con i tuoi titoli dovresti avere fortissime possibilità di vincere il concorso.
    Se non altro la tua vasta cultura generale ti aiuterà molto anche nel facilitarti lo studio nelle materie specifiche.
    Per quanto riguarda le possibilità di carriera....e mi riferisco alla progressione verticale....ricorda che tutto avviene per concorso esterno con riserva del 50% dei posti agli interni.
    Ora, se vinci il concorso in una grande città, le prospettive saranno molto ampie, ma se lo vinci in un Piccolo Comune, gli spazi saranno molto ristretti.
    In quest'ultimo caso potrai sempre disporre dello strumento della mobilità verso comuni grandi.....se te ne daranno la possibilità.

    Saleut.

  5. #45
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    giutissimo...cmq anche io ho un contratto a tempo determinato però il corso di 3 mesi l'ho fatto...però il mio contratto era di 18 mesi prorogabili di altri 18....

  6. #46

    Predefinito

    azz....un mio amico gle lo hanno fatto di 7..pero mi ha anche detto che non hanno fatto nessun corso e che lo hanno sbattuto in strada il primo giorno.. non è stato molto gradevole..anche perchè a detta di tutti il primo di giorno succede sempre qualcosa!

  7. #47
    Maresciallo L'avatar di Agente PM
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank81 Visualizza Messaggio
    azz....un mio amico gle lo hanno fatto di 7..pero mi ha anche detto che non hanno fatto nessun corso e che lo hanno sbattuto in strada il primo giorno.. non è stato molto gradevole..anche perchè a detta di tutti il primo di giorno succede sempre qualcosa!
    sai cosa, non è solo il primo giorno....
    con il nostro servizio vuoi o non vuoi sarai sempre in mezzo a "qualcosa"
    la differenza è se ti ci mandano, se ci finisci dentro o se te la crei.....

    anche solo un divieto di sosta si può trasformare in una situazione delicata......

    Dove i più trovan difficoltà....
    lì, dirigo il mio agire

  8. #48

    Predefinito

    con le cose che vedo al mio comando spero proprio passi sta riforma almeno qualcuno si sveglia il sonno..

  9. #49
    Maresciallo L'avatar di Agente PM
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    551

    Predefinito

    il fatto è proprio questo......
    la nostra condizione a molti fa comodo.....soprattutto per chi non sta in strada, impiegati con qualche indennità in più...e chi sta meglio di loro???

    il vero handicap lo paghiamo noi, che quotidianamente siamo con i cittadini per strada nel bene e nel male...

    non credo che gli 8000 campanili italiani perderanno i loro vigili, son così bravi a fargli fare di tutto che si dimenticano appunto cosa sono in realtà....

    vedremo, colleghi con più esperienza mi dicono che è 20 anni che si parla di questa riforma....sembra sempre passi da un momento all'altro e invece.....

    noi ci siamo, vediamo le lo stato risponderà.
    Dove i più trovan difficoltà....
    lì, dirigo il mio agire

  10. #50

    Predefinito nuovo

    Buongiorno ragazzi! Sono nuovo di questo forum e volevo salutare tutti con affetto prima di entrare in discussione con voi nei vari forum..ho gia' avuto modo di leggere molti commenti su varie considerazioni in primis x quel che riguarda la nostra riforma.. commenti molto chiari e professionali...

Pagina 5 di 517 PrimaPrima ... 345671555105505 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •