Pagina 136 di 517 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 5161

Discussione: Legge di Riforma della Polizia Locale

  1. #1351
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    170

    Predefinito

    io non credo finchè non vedo e comunque le due difformità fra i due testi di legge non sono poi così di poco conto, ma molto fondamentali nel loro aspetto pratico e lavorativo. Comunque per me finisce come la promessa di abolire le provincie ......

  2. #1352

    Predefinito

    Tutto dipende dagli interessi in ballo, da chi tira le fila e da una dose di fortuna non trascurabile.
    Allora forse vedremo la riforma........

  3. #1353
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    e sperando che il governo regga...perchè se si torna al voto è la fine della nostra riforma...questo è poco ma sicuro!
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  4. #1354
    Maresciallo L'avatar di marcopolprov
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Basta co' 'sto pessimismo! Dai ragazzi che forse ci siamo!
    L' ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre. (Egidio).

  5. #1355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BURBA Visualizza Messaggio
    io non credo finchè non vedo e comunque le due difformità fra i due testi di legge non sono poi così di poco conto, ma molto fondamentali nel loro aspetto pratico e lavorativo. Comunque per me finisce come la promessa di abolire le provincie ......
    Burba se dovessero abolire le Province chi si accolla poi tutti i compiti sovracomunali e i relativi oneri per mettere in atto le funzioni che la Provincia allo stato attuale svolge?..i comuni con tutti i problemi di bilancio che in questo periodo li vede costretti a continui tagli?...le province non potranno essere tolte completamente, magari riorganizzate al fine di ottimizzare le risorse...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Se il Governo non cade credo che questa volta la riforma viene fatta....la Polizia Locale sta diventando una risorsa importante per la sicurezza dei cittadini e con un costo esiguo a carico dello Stato!

  6. #1356

    Predefinito

    Ora vi riconosco colleghi del forum!!
    Continuiamo a scambiarci idee ed esperienze e sopratutto siamo ottimisti,cosi' vicino non siamo mai stati!

  7. #1357
    Utente Expert Corpi Polizia Locale L'avatar di Blushield
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopolprov Visualizza Messaggio
    ora vi riconosco colleghi del forum!!
    Continuiamo a scambiarci idee ed esperienze e sopratutto siamo ottimisti,cosi' vicino non siamo mai stati!
    esattamente....super quotone x stefano

  8. #1358

    Predefinito

    Dopo l'impegno che voi tutti prima di me,ed io in seguito ho messo in questo forum vederlo deserto mi fa piangere il cuore ......

  9. #1359

    Predefinito

    dai ragazzi teniamo duro. comunque il governo non cade

  10. #1360

    Predefinito

    I tempi sono maturi,se dobbiamo andare verso un'efficienza maggiore la riforma,cosi' come e' formulata, e' estremamente necessaria!poi via per altri 20 anni....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •