Pagina 51 di 190 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1892

Discussione: Scuola Marescialli e Brigadieri - Corso Allievi Marescialli

  1. #501
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    la Bari
    Messaggi
    13

    Predefinito firenze 2 anno

    ragazzi ma chi da velletri deve andare a firenze x il 2 anno come fa a portarsi la roba?? so che si puo' spedire il baule ma come si fa?? e poi non penso che tra anfibi, cappellone, divise, gus.. entra tutto.. x chi lo ha gia' fatto gli anno scorsi come ha risolto il problema?? ciao

  2. #502

    Predefinito

    scusate non sapevo bene se è giusto chiedere qui,.... ragazzi ma ho sentito di visite di nuovo a Velletri,.... c'è di nuovo tutto l'iter? anche le visite oculistica e cardiologica vengono rifatte? in cosa consistono nello specifico (mi rivolgo soprattutto a chi le ha già sostenute)
    quando vengono rifatte, appena si arriva il primo giorno? o ti fanno aspettare?
    vorrei poi chiedere una cosa a chi ha gia la fortuna di stare a Velletri,... raga qualcuno di voi fa uso di lenti a contatto? oppure di quelle ortocheratologiche che tipo si portano la notte e la mattina si tolgono? non è che alla vista fanno problemi con quelle? mi stavo interessando ma non so se fanno problemi, sul sito di ottica dicono che non sanno niente,.....
    io uso lenti a contatto, fanno problemi su questo? avete il tempo di gestirle nella pratica con liquidi ecc, tra levatacce varie? oppure fanno storie? come funziona la mattina e la sera c'è un minimo di tempo per la rapida manutenzione delle lentine?
    non è che all'arrivo ti perquisiscono e il liquido delle lentine te lo buttano?
    Grazie in anticipo a tutti,...

  3. #503
    Caporale L'avatar di albess
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Sassari
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lima83 Visualizza Messaggio
    Camere da 6...strutture vecchie...bagni ci sono le turche...i bidet in una caserma?!?!
    Ma è tutta vecchia la struttura? perchè avevo sentito che una parte era stata ristrutturata.

  4. #504
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albess Visualizza Messaggio
    Ma è tutta vecchia la struttura? perchè avevo sentito che una parte era stata ristrutturata.
    Sì...ma non credere che ci sia chissà cosa...e poi si parla comunque di quasi 15 anni fa...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Lumbard Visualizza Messaggio
    non è che all'arrivo ti perquisiscono e il liquido delle lentine te lo buttano?
    Grazie in anticipo a tutti,...
    Ma come ti escono certe domande? Ma tu hai vinto il concorso?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da auctoritas Visualizza Messaggio
    ragazzi ma chi da velletri deve andare a firenze x il 2 anno come fa a portarsi la roba?? so che si puo' spedire il baule ma come si fa?? e poi non penso che tra anfibi, cappellone, divise, gus.. entra tutto.. x chi lo ha gia' fatto gli anno scorsi come ha risolto il problema?? ciao
    Hai presente le "valigie"? di solito al mio corso le facevano usare...non so se anche ai corsi nell'avvenire le faranno usare...per spedire il baule si fa una spedizione con un corriere tutti insieme...

  5. #505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airone Visualizza Messaggio
    Raga sapete dirmi qualcosa relativamente alla possibilità di portare la macchina?
    C'è posteggi sia liberi che a pagamento nei dintorni della caserma. Io personalmente lasciai la mia auto per l'intero anno parcheggiata in strada, mai avuto problemi.

  6. #506
    Caporale L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Ciao Lima ho un paio di domande
    In caserma c è la palestra?se si calcolando il tempo da dedicare allo studio il pomeriggio ci si riesce ad andarci con un minimo di regolarità??
    Quante volte si fa a settimana ed.fisica?la fanno seriamente?o è tipo al rav che ti liquidano con una 20ina di minuti di corsa?
    grazie in anticipo

  7. #507
    Maresciallo L'avatar di Lima83
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    Ciao Lima ho un paio di domande
    In caserma c è la palestra?se si calcolando il tempo da dedicare allo studio il pomeriggio ci si riesce ad andarci con un minimo di regolarità??
    Quante volte si fa a settimana ed.fisica?la fanno seriamente?o è tipo al rav che ti liquidano con una 20ina di minuti di corsa?
    grazie in anticipo
    Ovviamente non sapete a cosa andate incontro...i primi mesi 6 impegnato dagli istruttori fino a circa le 21:45 e poi 20 min e contrappello...la palestra, lo spaccio, l'attività fisica libera, la LIBERTA' la vedrete dopo qualche mese...l'educazione fisica, benchè l'istruttore sia molto serio, non dedicano molto tempo in programma...ma magari con il triennale cambierà qualcosa...

  8. #508
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    dopo pranzo, nei primissimi giorni, si riprendono immediatamente le attività oppure c'è un po' di pausa???? prima di andare a dormire ti lasciano un po' di tempo per sistemarti (doccia, lavarsi i denti ecc)???? Quanto tempo?

  9. #509

    Predefinito

    Lo scopriremoo solo Vivendoooo :-)

  10. #510
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlomax Visualizza Messaggio
    Lo scopriremoo solo Vivendoooo :-)
    vabbè dai, spero che ce lo dica Lima!!! alla fine è importante andare giù preparati a quello che ci aspetta

Pagina 51 di 190 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •