Pagina 11 di 190 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1892

Discussione: Scuola Marescialli e Brigadieri - Corso Allievi Marescialli

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Codice PHP:
    Grazie dell infoche tu sappia qualcuno di questi ha fatto ricorso?se si con che esisto

    E basta co sto tatuaggio non te lo fare anche se fai ricorso prima o poi ti buttano fuori loro cercano di fare selezione il più possibile e se tu gli dai modo di poterla fare sei proprio scemo, che te cambia se il tatuaggio te lo fai amgari dopo che entri?La carriera per una cavolata del genere non me la fotterei mai

  2. #102
    Soldato L'avatar di DrugoeGobbo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    infatti, il tatuaggio non è questione vitale, quest'anno, io testimone, hanno scartato anche per tatuaggi minuscoli che non si vedono con la divisa. Fai ricorso? apparte che passerà un sacco di tempo, poi la commissione ti scarterà allo psicologo o psichiatra, fidati
    Voglio vivere la mia vita in modo che quando morirò, io sarò l'unico che sorriderà mentre tutti intorno a me piangeranno

  3. #103
    Caporale L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    bè avete ragione ovviamente, solamente che il tutto è irragionevole...

  4. #104
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Seconda Stella A Destra
    Messaggi
    0

    Predefinito

    mi sa che vanno un pò a random per la questione dei tatuaggi... a fare le visite con me c'era una ragazza che, pur avendone uno su un braccio, è stata fatta idonea.

  5. #105

    Predefinito

    [QUOTE=Francy021;864818]mi sa che vanno un pò a random per la questione dei tatuaggi... a fare le visite con me c'era una ragazza che, pur avendone uno su un braccio, è stata fatta idonea.


    Era coperto?
    PREPARO ALLE GLORIE D'ITALIA I NUOVI EROI

  6. #106
    Caporale L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    [QUOTE=ultimo018;864899]
    Citazione Originariamente Scritto da Francy021 Visualizza Messaggio
    mi sa che vanno un pò a random per la questione dei tatuaggi... a fare le visite con me c'era una ragazza che, pur avendone uno su un braccio, è stata fatta idonea.


    Era coperto?
    sul braccio con l estiva è scoperto O.o

  7. #107

    Predefinito

    [QUOTE=Rufy;864905]
    Citazione Originariamente Scritto da ultimo018 Visualizza Messaggio

    sul braccio con l estiva è scoperto O.o


    Detto questo è molto strano che abbiano fatto passare un ragazza con un tatuaggio presumibilmente scoperto, quando il mio giorno è stata scartata gente che aveva il proprio nome tatuato in prossimità della caviglia..forse la ragazza era "coperta" chi lo sa...
    PREPARO ALLE GLORIE D'ITALIA I NUOVI EROI

  8. #108
    Soldato L'avatar di DrugoeGobbo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    infatti, il tatuaggio non era coperto, ma la ragazza lo era di sicuro
    Voglio vivere la mia vita in modo che quando morirò, io sarò l'unico che sorriderà mentre tutti intorno a me piangeranno

  9. #109
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Tatuaggi si tatuaggi no.....secondo me,a parte pochi casi,non bisogna essere tatuati così si è tranquilli.
    Il discorso è diverso se uno ce l'ha già da tempo,ma se lo fà adesso allora si vanno a cercare i problemi!si sà che cercano qualsiasi cavillo per mandarti a casa quindi è meglio ridurre al minimo tutti i motivi di possibile esclusione.
    Detto questo una volta dentro ti fai quello che ti pare non ti fanno niente e magari nel petto insieme alla bandiera italiana ci metti pure il logo dei CC

  10. #110

    Predefinito

    tanto per avere un'idea, per i 100/150 posti disponibili alla Scuola Mar, quanti sono quelli che fanno domanda?

Pagina 11 di 190 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •