Pagina 166 di 190 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 1892

Discussione: Scuola Marescialli e Brigadieri - Corso Allievi Marescialli

  1. #1651
    Caporale L'avatar di LIV
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saintseb Visualizza Messaggio
    La 24 ore la danno loro o dobbiamo portarla noi?
    Da quanto ho letto pare che dovremo portarla noi.

  2. #1652

    Predefinito

    dovete portarla voi

    fonte: Allievo Maresciallo del 4'IST

  3. #1653
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ma la 24 ore è quella valigetta rettangolare?

  4. #1654
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Si ma non è obbligatoria proprio quella rettangolare con design retrò anni 80 ...si possono prendere anche quelle un po' più moderne, l'importante è che sia sobria ed elegante, preferibilmente nera (meglio evitarla arancione fosforescente o con i teschi disegnati sopra ).
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  5. #1655
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    capito, grazie

  6. #1656

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itchy Visualizza Messaggio
    Si ma non è obbligatoria proprio quella rettangolare con design retrò anni 80 ...si possono prendere anche quelle un po' più moderne, l'importante è che sia sobria ed elegante, preferibilmente nera (meglio evitarla arancione fosforescente o con i teschi disegnati sopra ).
    Sarà inclusa nella lista che dovrebbe pubblicare l'Arma del vestiario da portare?

  7. #1657

    Predefinito

    Per quanto riguarda i capelli cosa consigliate? All'inizio vorrei tenerli rasati, anche per evitare di perdere tempo ad asciugarli

  8. #1658
    Caporale L'avatar di LIV
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saintseb Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i capelli cosa consigliate? All'inizio vorrei tenerli rasati, anche per evitare di perdere tempo ad asciugarli
    Io la penso come te: meglio tenerli rasati.

  9. #1659
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltafoxtrot Visualizza Messaggio
    Sarà inclusa nella lista che dovrebbe pubblicare l'Arma del vestiario da portare?
    Questa è una bella domanda....non so se l'Arma pubblica la lista del vestiario da portare anche per il Triennale. Sono sicuro che la pubblica per l'Annuale (essendo già in servizio dovevamo portare il vestiario già in dotazione), mentre per il Triennale, essendo aperto ai civili, di regola uno non dovrebbe avere nulla da portare perchè la vestizione te la fanno là, sicchè non dovrebbe esserci la lista del materiale da portare....
    In ogni caso, se non mi sbaglio nella lista dell'Annuale mi pare non ci fosse....
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  10. #1660
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIV Visualizza Messaggio
    Io la penso come te: meglio tenerli rasati.
    Non è obbligatorio rasati come la boccia da bowling. Tagliati corti quello si, soprattutto sui lati e dietro e sopra "a spazzola" (classico taglio militare). Ah, ovviamente senza "doppio taglio".
    E' consigliabile arrivare coi capelli corti (sicuramente per fare almeno bella figura, evitando capelli lunghi...anche se qualche scienziato che si presenterà con la coda di cavallo e la barba stile ZZ Top ci sarà di sicuro....), anche perchè sennò un bel giro dal barbiere non ve lo leva nessuno
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

Pagina 166 di 190 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •