Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 349

Discussione: Ricongiungimento Familiare: parliamone

  1. #121

    Predefinito

    ciao bacioch mia moglie lavora nel bar cn suo padre fa la cassiere. (nn la posso fare?) Siccome dove sn sto male vorrei fare qualsiasi domanda x andare via tu sai qualche domanda da fare?

  2. #122
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Credo che le uniche alternative siano svecchiamento,domanda per incursore o cinofilo(se escono),cambio alla pari,vincita di un concorso per sergente o maresciallo...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #123

    Predefinito Ricongiungimento familiare

    Salve a tutti e grazie per l'aiuto che potrete offrirmi.

    Dunque: Vigile del Fuoco intende ottenere il trasferimento, per ricongiungimento familiare, presso sede quanto più vicina possibile al domicilio comune con il coniuge, appartenente alla Polizia Locale e, in quanto tale, dipendente comunale.

    Pare, però, che ciò non sia possibile perchè, mentre il VF rientra nella dizione dell'art. 17, l. 266/99, il coniuge, appartenente alla Polizia Locale, in quanto tale non rientra nella stessa dizione e nemmeno in quella di "Forza di Polizia" di cui alla l. 121/81, art. 16. Ragion per cui, il VF non potrebbe avvicinarsi al proprio coniuge per espressa limitazione di legge.

    Che ne pensate?

    Credo si tratti d'un importante quesito.
    Grazie ancora!

  4. #124
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Megres Visualizza Messaggio
    Salve a tutti e grazie per l'aiuto che potrete offrirmi.

    Dunque: Vigile del Fuoco intende ottenere il trasferimento, per ricongiungimento familiare, presso sede quanto più vicina possibile al domicilio comune con il coniuge, appartenente alla Polizia Locale e, in quanto tale, dipendente comunale.

    Pare, però, che ciò non sia possibile perchè, mentre il VF rientra nella dizione dell'art. 17, l. 266/99, il coniuge, appartenente alla Polizia Locale, in quanto tale non rientra nella stessa dizione e nemmeno in quella di "Forza di Polizia" di cui alla l. 121/81, art. 16. Ragion per cui, il VF non potrebbe avvicinarsi al proprio coniuge per espressa limitazione di legge.

    Che ne pensate?

    Credo si tratti d'un importante quesito.
    Grazie ancora!
    Benvenuto!
    E' buona norma postare una breve presentazione nell'apposita sezione http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!! oltre a prendere visione dei regolamenti del forum: http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #125

    Predefinito

    Fatto!

  6. #126

    Predefinito

    ragazzi io sono stato trasferito a perdasdefogu d'autorità e tra tre anni di nuovo trasferito d'autorità in campania!!!mi sono informato ed... ho letto tutti i decreti leggi al riguardo....avendo la mia ragazza dipendente pubblica con sede di lavoro nord italia.l'unico modo possibile x farla trasferire è sposarla prima che mi arrivi il trasferimento d'autorità al termine del periodo minimo e farla prendere la residenza con me in sardegna cosi al mio trasferimento d'autorità trasferiscono anche lei ho definitivamente oppure con rafferme annuali!!!altri colleghi hanno fatto lo stesso ed è andato tutto bene!!!!spero di essere stato chiaro,saluto tutti e buona fortuna!!!1a saperlo mi sposavo prima!!!!così adesso è qui in sardegna con me!!!ciaoooo aigliò!!!

  7. #127
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto se vuoi puoi presentarti qui al Forum :
    http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!
    Grazie se lo farai.
    Intanto appunto ti devi prima sposare.
    Poi pensa al resto.

  8. #128

    Predefinito

    Sono un'agente di Polizia Penitenziaria assunto nel corpo nel Luglio 2007, con sede effettiva in Piemonte, nell'anno 2010 ho contratto matrimonio, mia moglie è assunta con contratto a tempo indeterminato presso un'azienda privata in Sicilia dal 1998 senza mai essere stata licenziata. Posso a domanda chiedere un trasferimento o un'assegnazione temporanea per il ricongiungimento al proprio coniuge? Grazia anticipatamente.............

    POLIZIAPENITENZ

  9. #129
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Non credo siccome fa parte di una struttura privata.
    Devono essere tutti e due impiegati pubblici.

  10. #130
    Soldato L'avatar di milanonapoli
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    leggevo su internet del DdL n. 2258 del 2010 (Ricongiungimento del personale legato da vincolo matrimoniale) e credo sia interessante per capirci qualcosina in più in merito al ricongiungimento di personale legato da vincolo matrimoniale (o che si approssima al matrimonio).

    Qualcuno di voi è a conoscenza di aggiornamenti del DdL in questione ? Sapreste dirmi qualcosa in proposito ?

    Grazie !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •