Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 349

Discussione: Ricongiungimento Familiare: parliamone

  1. #141

    Predefinito

    Si, infatti anch'io sono convinto che sia così. Il problema è che esistono ancora pseudo-colleghi che si ostinano a fare disinformazione, sui forum, così come negli ambienti lavorativi, mettendo in giro "legende metropolitane" su questo o quell'argomento. La mia è stata, più che altro, è stata una provocazione per invitare questa gente a venire allo scoperto. Se posteranno le prove, così come da regolamento del forum, allora sono pronto a chiedere scusa, altrimenti...

    Dimenticavo: grazie della risposta a massimosbrago!
    AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!![/

  2. #142
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    se non riuscite a trovare normative su intranet chiedete all'ufficio maggiorità e personale del vs reparto loro sicuro non fanno radio naja ma vi daranno una risposta precisa... radio naja trasmette sempre su frequenza alte...

  3. #143

    Predefinito

    Che ne pensate di questo??? --------------------------------> http://gazzette.comune.jesi.an.it/2001/77/1.htm
    AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!![/

  4. #144
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Riunita alla discussione principale.
    Poi.
    Se solo ti rileggi questa discussione dall'inizio della legge che hai postato te se ne è già parlato abbastanza.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 08-11-11 alle 18: 04

  5. #145

    Predefinito

    Ho trovato la prova che è possibile aver pagato la legge 100 anche quando si ha la 1° assegnazione a condizione di essere coniugati. Appena possibile posto il file.

    http://issuu.com/giovimatta/docs/legge100
    Ultima modifica di GENIERE; 10-11-11 alle 10: 29
    AL MIO SEGNALE, SCATENATE L'INFERNO!!![/

  6. #146

    Predefinito ex 42 bis assegnazione temporanea pubblico impiego figlio minore di 3 anni

    buon giorno so di certo che in passato il comparto forza armata non poteva usufruire di questa legge, cosa per altro assurda, ma ho trovato casualmente datata 2009 un disegno di legge che includeva anchei militari in questa legge...ma non ho capito poi com'è finita se è stato approvato o meno.se qualcuno è a conoscenza di questo vi prego di aiutarmi. grazie

  7. #147
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Riunita alla discussione principale.
    Poi.
    Penso che ti riferisci all'art 42 L.151/2001.
    Questo qui, per capirci.

  8. #148
    Sergente L'avatar di karol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Salve,
    vorrei un'informazione circa l'argomento che viene trattato in questo thread.

    Parliamo di Marina:
    La mia compagna è in servizio permanente da quasi un anno e come prima destinazione ha avuto Taranto.
    Ora io sono All. Maresciallo e al termine dei 3 anni avrò anche io la destinazione.
    Avendo un bimbo e una casa intestata, l'amministrazione potrà darmi la stessa destinazione? O verrò automaticamente spostato?
    Nel caso in cui mi diano La Spezia per esempio, posso chiedere l'avvicinamento o dovrà chiederlo lei avendo un grado inferiore?
    Mi conviene sposarmi? O il fatto di essere sullo stesso stato di famiglia, il fatto di avere il bambino e di avere una casa cointestata già basta per essere una "famiglia" giuridica?

    Grazie e ne approfitto per fare a tutti un BUON NATALE!!!!!!

  9. #149
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    La coppia di fatto nel nostro ordinamento non ha riconoscimento.
    Lo abbiamo già scritto in precedenza.

  10. #150
    Sergente L'avatar di karol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Ipotizzando che sia sposato?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •