Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 180

Discussione: Proscioglimento? Parliamone!

  1. #21

    Predefinito

    ragazzi scusate una domanda,una mia amica si è prosciolta dopo 10 giorni,quindi ha diritto al pagamento?perchè lei si è prosciolta a marzo primo blocco,e apri un conto alla posta ma i soldi dove arrivano?grazie

  2. #22
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiro ignorantee Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate una domanda,una mia amica si è prosciolta dopo 10 giorni,quindi ha diritto al pagamento?perchè lei si è prosciolta a marzo primo blocco,e apri un conto alla posta ma i soldi dove arrivano?grazie
    certo riceverà(non sò dirti quando però) lo stipendio dei giorni che stata al rav
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieg0-87 Visualizza Messaggio
    certo riceverà(non sò dirti quando però) lo stipendio dei giorni che stata al rav
    grazie diego,ma gli arriveranno per posta o deve attivare la carta banco posta?appena mi rispondi io subito avviso lei perchè aspetta da marzo....grazie mille poi se è stata 10 giorni qunado percepisce lo sai tu?

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiro ignorantee Visualizza Messaggio
    grazie diego,ma gli arriveranno per posta o deve attivare la carta banco posta?appena mi rispondi io subito avviso lei perchè aspetta da marzo....grazie mille poi se è stata 10 giorni qunado percepisce lo sai tu?
    scusa mi stai dicendo che il conto che ha fornito all'e.i non è ancora attivo?comunque i soldi vengono versati sul conto che si fornisce all'e.i. appena si và al rav
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iade87 Visualizza Messaggio
    per favore,potreste darmi un consiglio su questo mio problema??? ho la necessità d anadr via dall esercito... ed ho paura di cadere in depressione se nn riuscissi a farlo..
    purtroppo c è anche la possibilità dell infermità mentale e questo nn voglio che accada.. per problemi a ritorno da civile... per favore,help... grazie
    Ascolta...fai cosi...se no qui si continua a dire di tutto e di più..trova stimoli..trovi motivazioni ecc...........saranno fatti suoi se vuole lasciare l'ei ???? SI....allora aiutiamolo !!

    Devi usare l'opzione come ti è stato detto del contratto di lavoro....io ti consiglio cosi:

    Devi trovare una amico tuo o di famiglia che ha un impresa anche piccola...parlane con lui gli spieghi la situazione e fatti fare un contratto a tempo indeterminato.
    Dopo di che lo preseti in caserma e ti prsciogli..ok?
    Parlane anche con qualche tuo collega..magari hanno conoscenze...

    cmq penso che tra tutte le persone che conosci prenti amici ecc...ne trovi uno che ha anche una piccola attività per farti questo favore....
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  6. #26
    Iade87
    Guest

    Predefinito

    ultima domanda: se dovessi trovare un lavoro a tempo indeterminato,uan volta portato il contratto firmato e compilato,dopo + o meno quanto tempo sarò libero dall esercito? nel senso.. lo consegno oggi,oggi o domani sarò libero,oppure dovranno passarci un tot di giorni?? grazie

  7. #27
    Elena90
    Guest

    Predefinito

    Ti dico 2 cose: hai fatto mille casini x riuscire ad entrare perché hai pochi punti e te ne vai adesso. Comprendo i tuoi problemi, ma potresti seriamente pentirtene amaramente!!

    2) Se proprio vuoi... vai in licenza e manda 30/40gg di certificati. Nel frattempo, cerca lavoro e chiedi un precontratto, poi lo presenti al rav e verrai collocato in congedo illimitato.

  8. #28
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    quoto! prenditi un pò di tempo per pensarci su, potresti pentirti in futuro della scelta fatta....anche se da come parli si evince il tuo profondo malessere nello stare dove non vorrresti.
    Se vuoi parlarne, penso che ognuno di noi è pronto a darti una mano, altrimenti, se è davvero quello che vuoi ti auguro di "liberarti" presto.

  9. #29
    Iade87
    Guest

    Predefinito

    sono pienamente convinto di ciò che stò per fare.. e lo sanno benissimo anche i miei colleghi degli scorpio... al quale ogni santo giorno ho reso la vita stressante con le mie continue frasi "voglio andarmene" etc... soloq eusto.. è una scelta cmq maturata in molto tempo,circa un mese.. nn dall oggi al domani.. capita purtroppo..sempre meglio di quelli che entrano e dopo 1 giorno vanno a casa perchè per la prima volta si sentono gridare dietro.

  10. #30
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena90 Visualizza Messaggio
    Ti dico 2 cose: hai fatto mille casini x riuscire ad entrare perché hai pochi punti e te ne vai adesso. Comprendo i tuoi problemi, ma potresti seriamente pentirtene amaramente!!

    2) Se proprio vuoi... vai in licenza e manda 30/40gg di certificati. Nel frattempo, cerca lavoro e chiedi un precontratto, poi lo presenti al rav e verrai collocato in congedo illimitato.
    Esempio di cosa da NON fare.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •