Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 180

Discussione: Proscioglimento? Parliamone!

  1. #151

    Predefinito

    Nessuno mi sa rispondere? Grazie

  2. #152

    Predefinito

    Ho chiamato persomil e mi ha detto che presenti richiesta dal tuo comando con contratto di lavoro e tempo 2 mesi puoi sapere se é accettata o no
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  3. #153

    Predefinito

    Ok, grazie.

  4. #154
    Adolfofariello
    Guest

    Predefinito

    ragazzi salve io ho un problema sono partito con il 3 blocco 2015 per motivi personali mi sono congedato dopo 4 giorni ora vorrei riprovare il concorso ma ho paura che lo psicologo mi giudichi non idoneo a causa del congedo se mi chiede le motivazioni del mio concedo cosa posso dirgli che non mi faccia escludere? voglio rientrare con tutte le mie forze però temo che mi giudichino non idoneo mi sono congedato perchè mio padre ebbe un problema

  5. #155

    Predefinito

    Raga ma ad oggi in quanto tempo con contratto avviene il proscioglimento? Realmente parlando.
    Inoltre in caso di proscioglimento senza contratto quali sono le conseguenze reali (a parte non poter far piu concorsi nelle forze armate e di polizia)
    Un saluto

  6. #156

    Predefinito Proscioglimento a domanda o ufficio

    Buongiorno a tutti!
    Volevi chiedere una cosa: Essendo un Uff. in FP è possibile dopo che firmerò la riafferma ad Aprile per un altro anno (inizialmente al corso ho firmato per 18 mesi), andarmene in anticipo (esempio a settembre)?
    Questa domanda l'ho fatta per sapere se, una volta fatta questa cosa, posso continuare a provare i concorsi in SPE e anche marescialli a casa dopo che ho lasciato.
    Oppure è consigliato lasciare al 18esimo mese per non andare incontro ad esclusione per i prossimi concorsi?
    Nel bando è scritto :
    non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica
    Amministrazione, licenziati dal lavoro alle dipendenze di Pubbliche Amministrazioni a seguito di procedimento disciplinare, ovvero prosciolti, d’autorità o d’ufficio, da precedente arruolamento volontario nelle Forze Armate o di Polizia per motivi disciplinari o di inattitudine alla vita militare, a esclusione dei proscioglimenti per inidoneità psico-fisica;

  7. #157

    Predefinito

    Dunque...presentai il contratto prima di Natale 2012,indicativamente il 10 dicembre 2012...dopo 1 settimana mi chiamarono per firmare il proscioglimento con decorrenza 7 gennaio 2013.Ero VSP...non so se cambi qualcosa essere VSP o volontari in ferma prefissata...Cmq prima di proscioglierti,se posso darti un consiglio,pensaci bene e se proprio devi cambiare lavoro,cambialo con uno realmente migliore...

  8. #158

    Predefinito Dimissioni

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo avere una semplice informazione.
    per motivi gravi di famiglia ho dovuto dare le dimissioni al RAV solo dopo due giorni, volevo sapere se è possibile ricevere l'idoneità nuovamente dallo psicologo nonostante ciò, visto che la motivazione è esaustiva. graziee

  9. #159

    Predefinito

    è possibile, te la dovrai giocare bene.

  10. #160

    Predefinito

    @BEMBE
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •