Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 180

Discussione: Proscioglimento? Parliamone!

  1. #91
    Caporale L'avatar di Ivandbs
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Lavinio. Anzio. Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniovfp Visualizza Messaggio
    Io sto chiedendo questo perchè voglio andare via prima dei 9 mesi, poi ho detto che ho un contratto di lavoro in mano che sicuramente non aspettano me 9 mesi.... ho solamente chiesto se sapete le procedure di come presentare la domanda e del tempo che ci vuole prima che venga prosciolto dal momento in cui presento la domanda
    basta una lettera di dimissioni, ah dimentica l'esercito e qualsiasi altra forza armata e/o di polizia, perchè non li vedrai neanche con il binocolo

  2. #92
    antoniovfp
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta cmq non volevo mancare di rispetto a nessuno... ivan a me sinceramente non interessa nessun concorso di polizia e quant'altro a differenza di gente che non ha le p... di dire la verità io mi sono arruolato solo perchè non trovavo un lavoro quindi lo fatto per soldi... se sto mancando di rispetto chiedo nuovamente scusa

  3. #93
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniovfp Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta cmq non volevo mancare di rispetto a nessuno... ivan a me sinceramente non interessa nessun concorso di polizia e quant'altro a differenza di gente che non ha le p... di dire la verità io mi sono arruolato solo perchè non trovavo un lavoro quindi lo fatto per soldi... se sto mancando di rispetto chiedo nuovamente scusa
    Mi piaci perchè se uno dei pochi che ha detto la verita',ti auguro tanta fortuna. Ciao

  4. #94
    Caporale L'avatar di Ivandbs
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Lavinio. Anzio. Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniovfp Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta cmq non volevo mancare di rispetto a nessuno... ivan a me sinceramente non interessa nessun concorso di polizia e quant'altro a differenza di gente che non ha le p... di dire la verità io mi sono arruolato solo perchè non trovavo un lavoro quindi lo fatto per soldi... se sto mancando di rispetto chiedo nuovamente scusa
    tutti hanno una motivazione diversa e io non critico quella di nessuno ^^

  5. #95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comequandofuori Visualizza Messaggio
    ti consiglio il metodo che sul tuo curriculum militare portera' meno danni

    presenta una richiesta di assunzione da parte di una ditta...privata...
    con un contratto superiore alla ferma che hai contratto con l esercito
    possibilmente a carattere indeterminato
    anche se fasullo
    poi prendi e ti fai licenziare
    o non vai realemte a lavorare hai capito???
    cosi' facendo non incorrerai in sanzioni per i futuri concorsi a livello pubblico
    sappi che pero' non avendo i mesi di vfp1 neccessari non potrai parteciapre a nessun concorso per le forze di polizia..
    piu che giusto
    3°/10 Rav chieti destinazione Piemonte.3° BLOCCO 12 R.A.V Capua destinazione Lazio

  6. #96
    antoniovfp
    Guest

    Predefinito

    e fasullo se ne accorgono sicuramente .... cmq il contratto io ce lo vero solo non so la tempistica di proscioglimento, spero non duri più di un mese e mezzo

  7. #97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniovfp Visualizza Messaggio
    e fasullo se ne accorgono sicuramente .... cmq il contratto io ce lo vero solo non so la tempistica di proscioglimento, spero non duri più di un mese e mezzo
    dipende da roma ..purtroppo....
    3°/10 Rav chieti destinazione Piemonte.3° BLOCCO 12 R.A.V Capua destinazione Lazio

  8. #98

    Predefinito congedo anticipato da VFP1,informazioni

    Ciao a tutti, volevo sapere se durante l'anno di VFP1 ci si può congedare prima del termine per il passaggio nel corpo nazionale dei Vigili del Fuoco nel caso si risulti vincitori di concorso. Se è possibile come si fa? Esistono problemi limitazioni o quant altro? Sapete dirmi dove posso trovare informazioni in merito o dove andare a chiederle.
    Grazie a tutti in anticipo!!!

    PS Vi prego di scrivere solo notizie certe e non cose per sentito dire o "io penso sia cosi"...Grazie!

  9. #99
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    In teoria certo che puoi passare nei VVF,o qualunque altro impiego a carattere indeterminato....
    in pratica è impossibile che in pochi mesi esca un concorso utile(parlando a carattere nazionale) al quale potrai partecipare e che si concluda vfp1 durante....
    Ultima modifica di bacioch; 18-09-12 alle 10: 13
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #100
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da futurarecluta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se durante l'anno di VFP1 ci si può congedare prima del termine per il passaggio nel corpo nazionale dei Vigili del Fuoco nel caso si risulti vincitori di concorso. Se è possibile come si fa? Esistono problemi limitazioni o quant altro? Sapete dirmi dove posso trovare informazioni in merito o dove andare a chiederle.
    Grazie a tutti in anticipo!!!

    PS Vi prego di scrivere solo notizie certe e non cose per sentito dire o "io penso sia cosi"...Grazie!

    Si attua il proscioglimento e la perdita di forza.
    Comunque è possibile e ti verrà detto tutto dal tuo ufficio maggiorità&personale del comando ove fai servizio.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •