Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Ruoli Tecnici

  1. #61

    Predefinito

    Io, personalmente, sto inviando un'infinità di mail alle segreterie nazionali dei vari sindacati di Polizia Penitenziaria, anche se sono certo della poca o totale attenzione che questi ultimi riserveranno a tale problematica. Anch'io ho più volte scritto al D.A.P., ma credo sia solo tempo perso, vista la scarsa considerazione che hanno nei confronti del personale del Corpo. Comunque non demordiamo, e soprattutto facciamo attenzione ai successivi regolamenti che dovranno essere stilati per disciplinare le varie figure professionali che prenderanno parte a questi ruoli tecnici. Come atto di protesta, potremmo chiedere il transito nei ruoli tecnici della Polizia di Stato, almeno dovranno degnarsi di darci una risposta. Comunque anch'io sono un tecnico e spero che, alla fine, tutto si risolva positivamente per noi. Ciao!

  2. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 8izilop Visualizza Messaggio
    Io dico che Roma non è stata fatta tutta in un giorno!
    Certo, certo ... anche io penso sia così, ... dico solo : "Speriamo solo che non ci siano tanti nerone a governarla".

  3. #63

    Predefinito

    csss

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    qualcuno sa quando sarà pubblicato il decreto legislativo? il definitivo!.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    qualcuno di voi è un biologo?

  4. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    la montagna ha partorito il topolino !

    http://www.sappe.it/notizia_count.as...04&categoria=7

    speriamo che adesso alfano e ionta diano giusti regolamenti.

  5. #65

    Predefinito

    E' successo ciò che temevo: l'amministrazione Penitenziaria ha preso in toto l'ordinamento del personale tecnico della Poizia di Stato, VECCHIO DI TRENTA ANNI, e senza rivederlo e correggerlo lo ha applicato! UN OBBROBRIO!

  6. #66
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1 Visualizza Messaggio
    E' successo ciò che temevo: l'amministrazione Penitenziaria ha preso in toto l'ordinamento del personale tecnico della Poizia di Stato, VECCHIO DI TRENTA ANNI, e senza rivederlo e correggerlo lo ha applicato! UN OBBROBRIO!
    a dire il vero erano le direttive ad incardinare l'istituzione dei ruoli tecnici della p.p. alla pari dei ruoli tecnici della p.s. , infatti, anche le commissioni hanno espresso riserva affinchè venisse rispettata l'istituzione "copiando" da quella delle altre forze di polizia ad ordinamento civile.
    piuttosto, quello che mi preoccupa adesso, è il regolamento che sarà emanato dal ministro o dal capo del dap, la "curiosità" è molta !!!

  7. #67

    Predefinito

    Nella PdS, il ruolo tecnico è stato un vero e proprio fallimento. Creatoe abbandonato sul nascere...
    Oggi è rimasto solo un calderone dove inserire personale non più completamente idoneo ai servizi di polizia.

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucagallorini Visualizza Messaggio
    csss

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    qualcuno sa quando sarà pubblicato il decreto legislativo? il definitivo!.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    qualcuno di voi è un biologo?
    Io non faccio parte della polizia penitenziaria, ma sono un tecnico chimico biologico, e aspetto esca il bando di concorso per partecipare e cercare di entrare da vice perito tecnico..
    A questo proposito qualcuno ha una vaga idea su quando dovrebbe uscire ufficialmente il bando? grazie

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthorius Visualizza Messaggio
    Io non faccio parte della polizia penitenziaria, ma sono un tecnico chimico biologico, e aspetto esca il bando di concorso per partecipare e cercare di entrare da vice perito tecnico..
    A questo proposito qualcuno ha una vaga idea su quando dovrebbe uscire ufficialmente il bando? grazie

    avrebbero già dovuto bandire i concorsi per i tecnici per la banca dati, ma credo, e sottolineo credo, che tutto sia fermo a causa dell'altro progetto di legge ( catanoso ) che si ridiscuterà a settembre p.v.

    sperem ...

  10. #70

    Predefinito

    Mi hanno passato una mail con questo documento:

    http://www.XXXX

    Avete mica capito l'intento del ministero, non erano già stati emanati i 2 schemi ?


    edit dello staff
    Ultima modifica di 8izilop; 22-08-12 alle 18: 21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •