Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 275

Discussione: Tutto sull Afghanistan*

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di SER
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    651

    Predefinito

    forza ragazzi non mollate siete l'orgoglio di questa nazione.!!!!
    viva le forze armate viva l'italia
    Arma Inter Caritas
    Milite CM-CRI

  2. #22
    Nicole89
    Guest

    Predefinito

    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tenete durooooooooooooooooooooooooooo..........state facendo un ottimo lavorooooooo.....e soprattutto...X CARITà STATE ATTENTIIIIIIIIII aspettiamo con ansia il vostro ritornoooo...UN BACIO DALLA VOSTRA AMMIRATRICE + ACCANITA

  3. #23
    Sergente L'avatar di Brad90
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Ultime notizie : http://www.ansa.it/opencms/export/si...992273203.html

    Ragazzi siete grandiosi per l'impegno, dedizione e risultati che state mostrando!!! Continuate così e GOOD LUCK!

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    ho appreso con rammarico la notizia del ferimento del nostro parà, l' Italia deve essere orgogliosa dei suoi uomini!
    Nei Secoli Fedele

  5. #25
    Maresciallo L'avatar di Giorgia*
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Io sono solo un'aspirante vfp1 e ho miliardi di cose da imparare sulle ffaa e su tutto ciò che riguarda il mondo militare,ma anche io mi sento di dirvi che vi ammiro e vi stimo tantissimo x quello che state facendo,x l'impegno che ci mettete nel vostro lavoro,sacrificando chissà quante cose x poterlo portare a termine.Sappiate che non siete soli e soprattutto che non tutti vi giudicano in male.Qui c'è gente che quando sente parlare di voi ha il cuore che palpita,che prova miliardi di emozioni,che prova paura quando sente che vi hanno attaccato,ma che prova anche un orgoglio straordinario xkè sa quanto valete.Ragazzi siete fortissimi,dateci dentro e dategli una bella lezione,una di quelle che non si scorderanno mai più nè in questa vita nè nell'altra.Noi vi aspettiamo a braccia aperte.Un abbraccio forte forte a tutti

    Giorgia
    235° Rgt. PICENO 4°/'09 1CP 1PL "PEGASO!" SEMPRE NELLA VITTORIA!FIERE E INCAZZATE!

  6. #26

    Predefinito

    onore a voi !

  7. #27
    Soldato L'avatar di pipistrello
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    C.M. paracadutista
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie ragazzi.... siete la nostra forza di vivere qua giu... e per qualcuno che non capisce un ca...o...non siamo noi a fare la guerra non siamo noi a sparare per prima... ma ci facciamo sparare addosso... solo dopo gli spacchiamo il sedere..... cmq grazie raggazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di greenmamba; 24-06-09 alle 20: 28

  8. #28
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Ragazzi forza e coraggio non vi sono mai mancati.. Fatevi onore.. noi vi aspetteremo quì, a casa!!!

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  9. #29
    Nettuno
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
    Scrivete i vostri pensieri voi di MF a noi ragazzi che stiamo vivendo in quest'inferno chiamato AFGHANISTAN. Ciao a tutti.
    in bocca al lupo pipistrello! un saluto dal RAV di Capua...domattina, quando canterò l'inno all'alzabandiera, penserò a voi! spero un giorno di venire lì e darvi una mano
    Ultima modifica di Nettuno; 24-06-09 alle 20: 42

  10. #30
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    sono grandiosi siamo tutti con loro
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtà mi dice di credere in altro...

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •