Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 275

Discussione: Tutto sull Afghanistan*

  1. #11
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erfra51 Visualizza Messaggio
    sono l'unico k pensa k e una guerra sbagliata?o.O
    Qui non si discute del fatto se questa guerra è giusta o meno.

    Qui si porta onore a coloro che questa guerra la stanno combattendo.

    ONORE A VOI!!

  2. #12
    taur
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erfra51 Visualizza Messaggio
    sono l'unico k pensa k e una guerra sbagliata?o.O
    esistono guerre giuste?

  3. #13
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erfra51 Visualizza Messaggio
    sono l'unico k pensa k e una guerra sbagliata?o.O
    mi dispiace contraddirti...devi sapere qella guerra è importante x tutto il pianeta...lo credevo ank'io quando ancora nn si faceva nulla x eliminare una volta x tutte il pericolo di terrristi facedo una guerra in trincea...ora loro stanno facendo atti di repressione e meritano tutto il nostro sostegno...
    ne vale la pena di tuttoil mondo...
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtà mi dice di credere in altro...

  4. #14
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Dai ragazzi, siete sempre nei nostri pensieri! Nessuno vi dimentica, e nessuno pensa che siete inutili anzi... siete l'orgoglio dell'italia.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  5. #15
    delta_48
    Guest

    Predefinito

    Mi risulta difficile scrivere la cosa giusta.
    Il giusto discorso per motivarvi ancora di più, per farvi capire che siamo vicini ed orgogliosi di voi. Le parole lette su internet scritte da un utente che peraltro non si conosce non hanno lo stesso valore che avrebbero se pronunciate da un commilitone, un fratello.
    Tutti quanti hanno detto delle cose meravigliose, e che devono farvi capire che non siete lasciati a voi stessi. Che il Paese che difendete e che rappresentate, almeno in parte è fiero di voi.
    Su questo forum, e su questo topic, scriveranno persone di FFAA diverse.
    Ma nonostante ognuno di noi sia diverso dagli altri, nonostante serva sotto un reparto differente dal tuo, ha alla base un amore verso la propria Patria, e crede in quello che fa. Questo ci accomuna, e ti rende, vi rende, dei miei fratelli.
    E' per questo che vi dico, e ti dico, sperando che tu possa inoltrare questo messaggio a tutti i tuoi frà bascati, che sono onorato di essere italiano come lo sei tu, e di poterti chiamare fratello.
    L'Afghanistan è un teatro difficile, chi non c'è stato non può capire. Nemmeno attraverso i racconti si riescono ad esternare tutte quelle emozioni, quelle preoccupazioni che si hanno una volta che si è lì. Ed il fatto che quì, in Italia, si parli poco di voi, certo non aiuta. Ma è in questo difficile contesto che siete chiamati ad operare, e lasciamelo dire, lo fate egregiamente, così come molti altri reparti che vanno regolarmente fuori area.
    Onore a tutti voi, ed anche se queste parole sono state spesso abusate nel corso degli anni, sappi che alla base di questo mio intervento c'è la più sincera verità.
    Continuate ad essere quello che siete, a fare in modo impeccabile il lavoro che siete chiamati a fare.

    W la Folgore, W le Forze Armate, W l'Italia!

    Delta_48

  6. #16
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Erfra51 Visualizza Messaggio
    sono l'unico k pensa k e una guerra sbagliata?o.O
    ti dico una cosa (e non fraintendetemi, perchè mi spiegher&#242: magari fossimo in guerra, ma non lo siamo noi combattimo "qualcosa" che per non far dispiacere a qualcuno (quei signori che si fanno chiamare pacifisti) non è chiamata guerra, perchè se lo fosse potremo non solo reagire agli attacchi ma anche andare a cercarli, stanarli ed eliminarli quei bastardi.
    E ricordo un'altra cosa, come raramente accade in Italia, la missione in Afghanistan alla sua partenza fù votata praticamente all'unanimità in parlamento, e quì chiudo

  7. #17
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    i nostri ragazzi portano PACE nel mondo, onore a loro che stanno laggiu e a tutti i caduti per la PACE contro la GUERRA !
    Nei Secoli Fedele

  8. #18
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Quando ero in afghanistan sapete cos'era la cosa che piu' mi logorava e mi scoragiava?
    Tutti quei giornali e quei politici che continuamente scrivevano RITIRIAMO LE TRUPPE!!! Mamma mia che nervi. Pensavo : Ma guarda sti str....zi, noi qui a farci fare il cu.....o e quelli anziche' apprezzarci... ci scrivono che siamo inutili e guerrafondai...
    Ripeto, ragazzi siamo orgogliosi.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da costantino.86 Visualizza Messaggio
    ragazzi fatevi forza siete l'orgoglio dell'italia........
    e se qualche imbecille al vostro ritorno farà riferimento solo ai soldi in tasca mandatelo a fanculo....
    un abbraccio e un in bocca al lupo a tutti......
    Citazione Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
    Ragazzi tenete duro!!!!sappiate che siete nei nostri pensieri!nonostante i giornali ne parlino poco e niente!!siete un vanto per l Italia intera!non mollate stringete i denti, lo so che detto da casa, comodamente seduto davanti al pc puo perdere valore ma purtroppo\per fortuna stiamo qua e il minimo che possiamo fare è pensarvi e dire a tutti che in quelle lande desolate ci sono tantissimi leoni che non portano il tricolore solo sulla divisa ma anche nel cuore!FORZA RAGAZZI!!

    Sergio
    Citazione Originariamente Scritto da PARA' TIRATORE91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi nonostante siate a molte migliaia di chilometri da casa io so che ci sono persone che pensano a voi tutti i giorni, sebbene nei notiziari si dicono solo "i parà sotto attacco!!" noi sappiamo che voi non incassate solo ma le ridate e pure forti; speriamo che il vostro nome diventi noto tra alleati e nemici come lo era quellio dei vostri predecessori nel deserto egiziano, anche quando ve ne andrete continuerà a echeggiare tra quelle montagne il vostro nome.

    Tenete altro il nome d'Italia

    Lorenzo
    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Collega, siamo completamente con voi !

    mi unisco da collega e da camerata paracadutista,con il rammarico di non essere potuto essere li,a voi!!!
    forza camerati!!
    mandate quei taleban nel loro amato giardino delle iri.....
    siamo con voi!!!
    ci vediamo a livorno!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Qui non si discute del fatto se questa guerra è giusta o meno.

    Qui si porta onore a coloro che questa guerra la stanno combattendo.

    ONORE A VOI!!
    Citazione Originariamente Scritto da taur Visualizza Messaggio
    esistono guerre giuste?
    ragazzi non rispondiamo a ste provocazioni....ricordate a cosa hanno portato al topic della folgore??
    sono persone spesso nemmeno militari che si divertono a farci incavolare per far si che la discussioni arrivi all off topic....
    purtroppo hanno veramente facolta' limitate se si divertono in questo modo.....mentre li ce' chi rischia la vita....

  10. #20
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    USA
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Vi voglio bene ragazzi, come ve ne vuole la maggior parte dell'Italia, quella sana, quella che si sente fiera di essere rappresentata da voi e non certo da qualche burattino con lo striscione ad una manifestazione o da uno zotico con il microfono in mano.
    Voi portate in alto ideali come la Patria, l'Onore, la Giustizia e quella Pace che in molti aspirano ma che in pochi potrebbero "morire per".....
    Vi voglio bene, sono con voi......firmato semplicemente una ITALIANA

Pagina 2 di 28 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •