Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Pasdaran iraniani Vs U.S. Army

  1. #21
    Soldato L'avatar di kios
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    andria
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuthbert Visualizza Messaggio
    I soldati americani non sanno neanche cos'è la convenzione di Ginevra, lo hanno dimostrato ad Abu Ghraib e a Guantanamo, non è quello il problema.
    Non credo sia così, perché quello che è successo in quei carceri riguarda una storia che potremmo definire molto articolata........... Poi, se gli U.S.A. non seguissero la convenzione di Ginevra mi spieghi perché pagano migliaia di mercenari per fare il lavoro sporco ke i soldati non possono fare?
    Io credo che gli Stati Uniti siano molto danneggiati da questo punto di vista, perché differentemente dall'Iran hanno gli occhi del mondo puntati contro. Invece L'Iran viene appoggiato da tutti i paesi islamici e anche da tutti i paesi che non vedono l'ora che l'America crolli, Perché la politica di Bush ha incrementato l'odio in tutta la regione..........

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kios Visualizza Messaggio
    Non credo sia così, perché quello che è successo in quei carceri riguarda una storia che potremmo definire molto articolata........... Poi, se gli U.S.A. non seguissero la convenzione di Ginevra mi spieghi perché pagano migliaia di mercenari per fare il lavoro sporco ke i soldati non possono fare?
    Io credo che gli Stati Uniti siano molto danneggiati da questo punto di vista, perché differentemente dall'Iran hanno gli occhi del mondo puntati contro. Invece L'Iran viene appoggiato da tutti i paesi islamici e anche da tutti i paesi che non vedono l'ora che l'America crolli, Perché la politica di Bush ha incrementato l'odio in tutta la regione..........

    Io riferisco solo le parole degli imputati alla corte marziale, e ci posso anche credere che agli enlisted non facciano alcun corso a riguardo. Che gli USA non abbiano seguito la convenzione di Ginevra lo dicono...gli stessi USA, ora. I mercenari come Blackwater facevano ALTRI lavori, non la custodia di prigionieri, e di solito per il governo o le compagnie private, non per l'esercito americano.

    Riguardo l'Iran, dubito che nutra dell'appoggio dei paesi islamici, sicuramente non di quelli sunniti che non lo amano molto, nè dell'Arabia Saudita...ricorda che furono loro a sovvenzionare Saddam nel 1980 perchè "contenesse" la rivoluzione shiita.

  3. #23
    Maresciallo L'avatar di Price89
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Riguardo l'Iran, dubito che nutra dell'appoggio dei paesi islamici, sicuramente non di quelli sunniti che non lo amano molto, nè dell'Arabia Saudita...ricorda che furono loro a sovvenzionare Saddam nel 1980 perchè "contenesse" la rivoluzione shiita.
    la Monarchia saudita ha paura aveva paura di fare la stessa fine di quella iraniana.
    come paesi che non amano molto l'Iran aggiungerei la Giordania, Kuwait, Qatar (dove c'e una minoranza sciita), Bahrain (dove c'e una minoranza sciita), EAU (Emirati Arabi Uniti) e Oman, le ultime monarchie in Medio Oriente, ma anche l'egitto (dove in passato c'era la monarchia). l'unico stato amico all'Iran e' la Siria, invece Libia e Irak hanno una posizione poco chiara.
    Combattere una classe dirigente arrogante, corrotta ed antinazionale è un sacro dovere di ogni cittadino devoto.

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuthbert Visualizza Messaggio
    Attacchi personali, quali?

    Per esempio dare del pazzo a qualcuno su un forum senza che i moderatori cancellino e sanzionino la persona in questione?

    No, questo su questo forum non potrebbe mai succedere...
    Ti concedo una "settimana" di licenza, leggi Ban, per aver deriso lo staff.
    Noi sappiamo come e quando intevenire !.
    Nell'occasione se c'è qualcun altro che desidera "firmata" una licenza, si faccia pure volentieri avanti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •