Pagina 2 di 466 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4658

Discussione: Concorso Allievi Agenti Vfp1 IDONEI (scritto e visite mediche) dal 7,30 al 6

  1. #11

    Predefinito

    Raga ma che succede?Ci sono novità? Cmq faccio parte del gruppo anch'io, idoneo nn vincitore(7,35).....

  2. #12
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    ancora non si sa niente...girano voci di probabili nuove assunzioni a settembre,ma sono solo voci... come si dice "verba volant,scripta manet"..

  3. #13

    Predefinito

    Girano voci ma nn c'è niente di sicuro infatti se devono assumere a settembre o ci chiamano a visita tra luglio e agosto oppure direttamente a settembre

  4. #14

    Predefinito

    ECCO DOVE ERAVATE..MI ERO PERSO...ECCO LA TERZA PARTE DELL INTERVISTA..ASCOLTATE BENE ALLA FINE NEGLI ULTIMI SECONDI http://www.polpen.it/2/873/secondo-p...rganici-1.html

  5. #15
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Carceri/Alfano,chiedero' reclutamento straordinario agenti
    Mercoledi, 17 Giugno 2009 - 13:04

    Con l'aumento dei posti nelle carceriprevisto dal piano che sara' a breve sottoposto al Consigliodei ministri, sara' necessario "un cospicuo aumento delpersonale della Polizia Penitenziaria". A dirlo e' stato ilministro della Giustizia, Angelino Alfano, nel corso dellafesta del Corpo, che si e' svolta stamane alla presenza delPresidente della Repubblica e delle piu' alte cariche delloStato, all'Arco di Costantino. "Pur nelle ristrettezze determinate dalla contingente crisieconomica che non ha risparmiato la pubblica amministrazione -ha affermato il guardasigilli - faro' quanto e' nelle miepossibilita' per procedere ad un reclutamento straordinario,proporzionato alle esigenze che inevitabilmente sidetermineranno a seguito dell'incremento delle strutturecarcerarie". Con l'auspicio, dunque, di realizzare "miglioricondizioni di lavoro per gli agenti penitenziari, il ministrosi e' detto "consapevole che in ciascuno di voi - hasottolineato rivolgendosi al Corpo - e' altissimo il senso deldovere, lo spirito di sacrificio e l'abnegazione con cuiaffrontate la vostra difficile quotidianita'". I compiti dellaPolizia Penitenziaria sono "complessi e di altissimaresponsabilita'", ha sottolineato Alfano, per "vigilareall'interno delle strutture carcerarie con rigore ma senzacalpestare la dignita' umana del condannato", "partecipare allaessenziale opera di rieducazione di tutti i detenuti" e"assicurare la massima sicurezza nei servizi di traduzione epiantonamento". Per quanto riguarda il regime di carcere duro, ha conclusoil ministro, la Polizia Penitenziaria "svolge un compitoinsostituibile che non e' soltanto di pura e semplicevigilanza, ma anche di attenta osservazione per individuare einterrompere ogni tentativo di trasmettere illegalmente notizieda e per la struttura carceraria. Lo straordinario impegnoprofuso in questa attivita' di controllo ha prodotto e continuaogni giorno a produrre numerosi successi investigativi".


    Facendo due conti gli idonei non vincitori alle visite mediche sono 228 e quelli non chiamati alle visite sono circa 750-800 ragazzi. Quindi siamo in tutto circa 1000 ragazzi!!!
    Ultima modifica di kolarov; 24-06-09 alle 11: 55

  6. #16

    Predefinito

    Da 7.30 a 6.70 ci saranno molti ragazzi? Io penso che con 6.70 rientro..

  7. #17
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    Quello che vi posso dire che da 6,50 al 7,00 ci sono racchiusi almeno 500 ragazzi!! e da 6,50 a 6,00 ci sono racchiusi solo circa 80-90 ragazzi! Però quello che vi posso dire a questo punto il voto non serve piu a niente, perchè penso che il prossimo anno e con la nuova finanziaria almeno ne prenderanno circa 1000 agenti perchè devono aprire i nuovi padiglioni per circa 4500 posti dtenuto entro dicembre 2010. E ci sarà sicuramente un reclutamento straordianario di almeno 900-1000 agenti e chiuderanno tutta la nostra graduatoria.
    Ultima modifica di kolarov; 24-06-09 alle 12: 55

  8. #18

    Predefinito

    quanti idonei alle visite mediche sono rimasti fuori da questo corso?

  9. #19
    Sergente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    328

    Predefinito

    kolarov ha detto che sono circa 228..vedi l'ha scritto sopra...chissà può essere che facciano assunzioni solo per noi dato che siamo un numero così alto XD

  10. #20

    Question

    a me sembrano troppi 228....per questo lo ridomandato.... possibile mai che da 7,70 a 7,30 ci siano 228 persone?

Pagina 2 di 466 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •