Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: Responsabile di Discussione - NON ATTUABILE

  1. #21
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    io propongo di alzare il numero dei responsabili di sezione ( che si sono visti molto produttivi) in modo da averne 2/3 per sezione cosicchè si possono occupare piu intensivamente delle varie disc. Privilegerei nella scelta di questi responsabili in particolare aspiranti militari che sono interessati e motivati a seguire quelle interminabili thread su concorsi e cosi possono moderarili cancellando spam, flame etc...
    Nei Secoli Fedele

  2. #22
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carabiniere Visualizza Messaggio
    io propongo di alzare il numero dei responsabili di sezione ( che si sono visti molto produttivi) in modo da averne 2/3 per sezione cosicchè si possono occupare piu intensivamente delle varie disc. Privilegerei nella scelta di questi responsabili in particolare aspiranti militari che sono interessati e motivati a seguire quelle interminabili thread su concorsi e cosi possono moderarili cancellando spam, flame etc...
    Qui concordo con altri, sul fatto che lo staff così com'è è sufficiente per coprire il fabisogno del forum.

    Quello che intendo nella mia proposta, già ripetuto più volte, è un incarico temporaneo, limitato in questi tre aspetti fondamentali:
    1 - unica discussione
    3 - per il tempo che rimane aperta
    3 - a discrezione del moderatore e del resp di sez. della sezione dov'è postata la discussione.

    Questo incarico non inciderebbe sull'organico effettivo dello staff che rimarrebbe invariato.

    Una figura del genere potrebbe essere anche utile per valutare le capacità di un utente al fine di poterlo, in caso di necessità, inserirlo nello staff in sostituzione di chi va "in pensione".

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    io dico che le cose vanno sostanzialmente bene,magari fare un resoconto delle discussioni piu' cliccate e postate,di quelle in evidenza
    di ogni sezione
    e magari mettere una nuova figuara come resp.di sez.CONCORSI E IDONEITA' VISITE MEDICHE
    e far si che lui si occupi solo ed esclusivamente di quella fascia li
    e cosi' via
    che poi sia pro tempore
    ad infinitam vitam
    ecc...
    questo sara' lo staff a deciderlo
    poi ripeto le cose vanno molto bene cosi'
    si discute animatamente ma sempre con educazione....

  4. #24
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comequandofuori Visualizza Messaggio
    io dico che le cose vanno sostanzialmente bene,magari fare un resoconto delle discussioni piu' cliccate e postate,di quelle in evidenza
    di ogni sezione
    e magari mettere una nuova figuara come resp.di sez.CONCORSI E IDONEITA' VISITE MEDICHE
    e far si che lui si occupi solo ed esclusivamente di quella fascia li
    e cosi' via
    che poi sia pro tempore
    ad infinitam vitam
    ecc...
    questo sara' lo staff a deciderlo
    poi ripeto le cose vanno molto bene cosi'
    si discute animatamente ma sempre con educazione....
    forse vado un pò Ot, e me ne scuso...
    bè di educazione ultimamente in alcuni thread non ne ho vista... ma come già detto precedentemente grazie al lavor di mod e RdS le cose vengono bloccate sul nascere...

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollon87 Visualizza Messaggio
    forse vado un pò Ot, e me ne scuso...
    bè di educazione ultimamente in alcuni thread non ne ho vista... ma come già detto precedentemente grazie al lavor di mod e RdS le cose vengono bloccate sul nascere...
    sara' un tuo punto di vista,ma l educazione a me sembra al primo posto in sto forum...

  6. #26
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor Visualizza Messaggio
    -4 Moderatori Capo
    -10 Moderatori
    -9 Responsabili di Sezione
    per un totale di 23 membri,senza contare comunque la supervisione dell'Amministratore,credo che il livello di moderazione del forum e della sua gestione sia piu che buona.
    secondo me, ci sono 3000 persone in questo forum più o meno, i rsponsabili di sez o anke moderatori ce ne sarebbero pochini...
    oppure aumentare solo i resp. di sez in questo modo:
    Responsabile di sezione capo (come i moderatori capo)
    responsabile di sezione

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deser Visualizza Messaggio
    secondo me, ci sono 3000 persone in questo forum più o meno, i rsponsabili di sez o anke moderatori ce ne sarebbero pochini...
    oppure aumentare solo i resp. di sez in questo modo:
    Responsabile di sezione capo (come i moderatori capo)
    responsabile di sezione
    non male...si magari passare i resp di sezione
    resp di sezione capo
    e reclutare nuovi resp di sezione....

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pollon87 Visualizza Messaggio
    forse vado un pò Ot, e me ne scuso...
    bè di educazione ultimamente in alcuni thread non ne ho vista... ma come già detto precedentemente grazie al lavor di mod e RdS le cose vengono bloccate sul nascere...
    spero che il tuo messaggio non sia un modo per dire che in sto forum ci sono persone maleducate.....


    detto cio'anche o la penso come desert

    ossia reclutare nuovi resp di sezione e promuoverei vechi a resp di sezione capo...
    cosi' da no creare per loro magari invidie per nuovi resp di sezione che vengono aggiunti.....e paragonati a loro.....

  9. #29
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cod.dello.strun Visualizza Messaggio
    spero che il tuo messaggio non sia un modo per dire che in sto forum ci sono persone maleducate.....


    detto cio'anche o la penso come desert

    ossia reclutare nuovi resp di sezione e promuoverei vechi a resp di sezione capo...
    cosi' da no creare per loro magari invidie per nuovi resp di sezione che vengono aggiunti.....e paragonati a loro.....
    che sia chiaro non ho detto che in questo forum ci siano le persone maleducate... altrimenti nonc i starei... ho solo detto che ci sono state situazioni dove utenti appena entrati mancavano di rispetto a destra e manca, e nel mio post ho sottolineato anche come sia stata preziosa la presenza seduta stante di un mod o responsabile...
    ti assicuro che ci sono stati thread (un esempio quello del 14°biennale, ora chiuso e cancellato) che è stato la disperazione dei mod... vuoi perchè c'erano tantissimi utenti nuovi che non facevano altro che offendere gli altri...

    spero ora sia stato chiarito ciò che ho detto...
    e che l'educazione sia al primo posto in questo forum è un fatto provato e palese, e di questo ne sono contenta...

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #30
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Si ragazzi ma ora chiaritevi in privato,qui discutiamo della proprosta perfavore.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •