Pagina 67 di 98 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 973

Discussione: FAQ - Domande e Risposte sull'Aeronautica Militare

  1. #661

    Predefinito

    raga ma c'è sciopero dell'informazione?

  2. #662
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da istrice Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! spero mi risponderete!
    poichè sulla domanda di partecipazione ai blocchi dell'aeronautica militare c'è da segnare la preferenza d'impiego nelle varie zone d'Italia mi chiedevo se da qualche parte c'è un elenco di tutti i reparti ecc dove è possibile essere impiegati cosi almeno per farsi un'idea anche per esprimere le preferenze!
    grazie mille
    Grosso modo sono queste, poi ci sono i Teleposti Meteo ma lì la truppa non è prevista.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Aeronau...roporti_e_Basi

    Qualcosa c'è anche qui

    http://www.aeronautica.difesa.it/Org...rtidellAM.aspx
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  3. #663

    Predefinito

    ma mi sorge un altro dubbio: ho letto che i vfp1 fanno turni di guardi a di 24h. ma fanno solo ed esclusivamente questo o possono avere altre mansioni?

  4. #664
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    A parte lavare gli aerei e portare a spasso gli ufficiali in auto, dici?

  5. #665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    A parte lavare gli aerei e portare a spasso gli ufficiali in auto, dici?
    mmm bene!!!!!

  6. #666

    Predefinito come entrarare nelle scuole dell'areonautica m.

    ciao come si può entrare nele scuole dell'areonautica militare e qunto si guadagna? sono interesasto a laurearmi anche laure breve ma sotto le armi...per poi gia essere avviato verso la carriera.

  7. #667
    Soldato L'avatar di Hime
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ragazzi, scusatemi ma i risultati del blocco 2011 non dovrebbero uscire in questo periodo?
    Sto cercando un pò ovunque, ma o sono io impedita a cercare i risultati oppure devono ancora uscire.. ma precisamente mi sapreste dire dove guardare?

    Altra domanda:
    Purtroppo ho avuto un problema fisico, e adesso dati i risultati delle analisi non sono più idonea per praticare sport a livello agonistico(come richiesto nell'allegato)in realtà non posso neanche praticare sport, per cui nella remota eventualità in cui risulti nella graduatoria, che faccio? O meglio chi devo contattare? Direttamente Taranto? Cercando il numero sul sito dell'AM, oppure che voi sappiate c'è una procedura particolare da svolgere?

  8. #668
    Soldato L'avatar di Vipers
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    sicily
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ma sbaglio o le nomine dirette nn escono da un pò????e poi si potrebbe fare il passaggio dalla marina all'aeronautica???

  9. #669
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    In che senso passaggio da M.M. a A.M.? Se sei in M.M. e vuoi passare in A.M. fai il concorso per tale F.A. e se lo vinci cambi divisa altrimenti te ne stai in M.M.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  10. #670

    Predefinito

    salve ragazzi,non ho trovato niente in erente alla mia domanda,ed allora vi chiedo a voi,ma un vfp4 dell'aeronautica che fa di preciso tutto il giorno(visto che i piloti sono solo ufficiali)? gli orari di lavoro quali sono?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •