Pagina 61 di 98 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 973

Discussione: FAQ - Domande e Risposte sull'Aeronautica Militare

  1. #601

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ormai per quanto riguarda l'età x diventare pilota militare sono agli sgoccioli x cui volevo sapere se nel 2010 è previsto un concorso aupc...grazie mille

  2. #602

    Predefinito

    Qualche giorno fa è stato festeggiato l'87° anniversario della fondazione dell'Arma Azzurra presso l'aeroporto militare di Pratica di Mare (RM). Riporto in allegato la pagina dedicata all'evento tratta da aeronautica.difesa.it invitando tutti a dare un'occhiata ai contributi multimediali che ritengo facciano comprendere meglio lo spirito della giornata!

    http://www.aeronautica.difesa.it/New...ersarioAM.aspx

  3. #603
    Soldato L'avatar di GeneralR
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di info specifiche che non ho trovato da nessuna parte sul web. Mi appello a chi dell'ambito.
    Per il ruolo di commissariato aeronautico CCrn sono previste anche missioni all'estero, corsi di addestramento e/o aggiornamento speciali, o qualsiasi altra cosa che non riguardi il classico "lavoro da scrivania"?
    E seconda domanda: è possibile per un commissario aeronautico lavorare come addetto militare presso le ambasciate (previo concorso ovvio)?
    EXCELSA ASSEQUOR, IMA DESPICIO

  4. #604

    Predefinito

    in allegato un interessante spaccato del Centro nazionale di metereologia e climatologia aeronautica.....ecco dove vengono effettuate le previsioni metereologiche dell'Arma Azzurra!

  5. #605
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Bravo Pilot
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  6. #606
    Sergente L'avatar di Mach
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    279

    Predefinito

    Ho cercato nel thread nelle pagine precedenti, ma non ho notato la medesima domanda.
    Oggi sono sfilati, nel settore dell'Aeronautica, i Fucilieri dell'Aria, che il Generale commentatore ha descritto come un reparto con i compiti di sicurezza al suolo e di vigilanza: sono in effetti i successori del V.A.M. o sono un altro reparto?
    Se il destino è contro di noi, peggio per lui.
    (motto del Reggimento Tuscania)

  7. #607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mach Visualizza Messaggio
    Ho cercato nel thread nelle pagine precedenti, ma non ho notato la medesima domanda.
    Oggi sono sfilati, nel settore dell'Aeronautica, i Fucilieri dell'Aria, che il Generale commentatore ha descritto come un reparto con i compiti di sicurezza al suolo e di vigilanza: sono in effetti i successori del V.A.M. o sono un altro reparto?
    sono un altro reparto....
    http://www.aeronautica.difesa.it/Org...elleForze.aspx

  8. #608

  9. #609
    Soldato L'avatar di Desertstorm
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    bari bari bari
    Messaggi
    19

    Predefinito

    un thread sugli arruolamenti c'è??
    aspirante AA.UU.CC 192°corso

  10. #610

    Predefinito

    Perdonate la domanda stupida ma quali sono gli incarichi nell' am?
    Meine Ehre heißt Treue.

Pagina 61 di 98 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •