Pagina 5 di 98 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 973

Discussione: FAQ - Domande e Risposte sull'Aeronautica Militare

  1. #41
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    quando finisce l'estate e quindi quando finiscono le ferie (altrui, io lavoro tipo schiavo sotto al sole e sudando) FORSE riusciro' a farmi dare quello che mi spetta, e allora riusciro' a mandarti le foto :P

  2. #42
    Soldato L'avatar di pantera
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    10

    Predefinito

    grazie scheuzzo , se non ti disturbo vorrei approfondire il discorso , perche' sapevo che non davano piu' orologi assegnati , invece da quello che capisco dal tuo post ve li danno ancora , oppure ve li dovete comprare ? mi interessa molto capire questo punto ciao e grazie ancora

  3. #43
    Soldato L'avatar di josh™
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Pescara_compà!
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Non credo però che ti cambi la vita...
    Non credo anch'io, ma neanche a te penso cambiava la vita se non aprivi quello stupido topic chiedendo come si entrava a far parte dell' "esercito nato" nella sezione forze speciali...
    Questo è un forum pubblico e nei limiti delle regole tutti possono togliersi ogni dubbio riguardante l'argomento...

  4. #44
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheuzzo Visualizza Messaggio
    130, han deciso che ci vogliono quattro motori per tirarmi su senza perdere troppo payload.
    ma sei stato tu a scegliere?comunque complimenti davvero!gran bella macchina il 130!ci sono salita alla giornata azzurra!anche se vedere il c27 fare un loop è fantastico!fa quasi impressione!!

  5. #45
    Soldato L'avatar di pantera
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    10

    Predefinito

    è vero capitano ultimo probabilmente non mi cambia la vita , per carita' , pero' sappia che ci sono migliaia di collezionisti di orologi militari non sono una mosca bianca comunque ho fatto una domanda e gentilmente scheuzzo mi ha risposto , domandare e lecito rispondere è cortesia gli orologi da polso usati in aereonautica spesso e volentieri erano dei capolavori e fanno parte della storia della nostra gloriosa aviazione alcuni esemplari valgono al giorno d'oggi diverse migliaia di euro e alle aste internazionali solitamente quando viene presentato uno di questi pezzi i collezionisti si danno battaglia pur di aggiudicarseli , attualmente mi rendo conto che per i piloti non è piu' uno strumento necessario ma provi a chiedere ad un pilota della seconda guerra mondiale , gliene raccontera ' delle belle o ai bombardieri sdraiati sulla pancia come facevano a calcolare il momento esatto in qui sganciare
    Ultima modifica di pantera; 31-07-08 alle 00: 04 Motivo: ulteriori spiegazioni

  6. #46
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    colori un po' diversi ma e' simile a questo

    http://picnic.ciao.com/it/3468563.jpg

    non credo che possa valere qualcosa piu' del suo valore materiale (plastica + pile, piu' le pile forse :lol: )

  7. #47
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    no han scelto loro. Il 27 e' na bella bomba magari piu' avanti negli anni faro' il passaggio, visto che e' possibile... intanto pero' me la devo sbrigare con i millemila pulsantini di sto coso. Solo lo smanettamento piu' totale mi potra' salvare XD

  8. #48
    Utente Expert Aereonautica L'avatar di Sheuzzo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    262

    Predefinito

    meno C nel mio nome comunque, pantera... se devi abbondare con qualcosa, abbonda con le H cosi' quelle che avanzano le distribuiamo a chi non conosce il verbo essere :P

  9. #49
    Soldato L'avatar di pantera
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheuzzo Visualizza Messaggio
    meno C nel mio nome comunque, pantera... se devi abbondare con qualcosa, abbonda con le H cosi' quelle che avanzano le distribuiamo a chi non conosce il verbo essere :P
    scusami sheuzzo non avevo fatto caso alla c grazie mille per la foto interessante questo casio , anche se non è il mio genere

  10. #50
    Soldato L'avatar di pantera
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    10

    Predefinito

    http://www.militariforum.it/forum/at...1&d=1217459724 questo è il mio genere , questo venne dato ai nostri piloti dal 1960 fino credo i primi anni 70 orologio ricercato e molto ambito dai collezionisti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 5 di 98 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •