Pagina 12 di 98 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 973

Discussione: FAQ - Domande e Risposte sull'Aeronautica Militare

  1. #111
    Soldato L'avatar di MinoMale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito

    W i piloti di complemento!! Io sono un (prossimo) AUPC della Marina, corpo CP...

  2. #112

    Predefinito

    non è la stessa cosa.

  3. #113

    Predefinito

    l'am fa molte cose anche prestare primo soccorso presso la base di lampedusa dove ogni giorno ci sono molte persone che attraccano con i loro gommoni!fa sicurezza nelle strade vedi napoli e da' ogni tipo di supporto utile alla comunita' con i c-130 che vanno e vengono da ogni angolo del globo aiutando tutte e ripeto tutte le forze armate italiane!! w l'am

  4. #114
    Soldato L'avatar di MinoMale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlbertoC Visualizza Messaggio
    non è la stessa cosa.
    Vero, voi siete più bravi.

  5. #115

    Predefinito

    non l'ho detto io.

  6. #116

    Predefinito .....l'a.m.

    ....non fà + attività antincendio dal 30 aprile 2000....chi è a Pisa dovrebbe saperlo...poi per il prestito dei piloti per il Canadair.....ancora c'è solo l'accordo....

  7. #117
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    catania
    Messaggi
    729

    Predefinito

    nn parliamo solo quello che fanno gli ufficiali..parliamo anche quello che fanno la truppa cioè l ultima ruota del carro e nn considerati dagli ufficiali!!!

    quelli di truppa vengono utilizzati in qualsiasi campo..come l ultima volta mi hanno aggregato all isola palmara alla spezia a fare lo schiavo li..a sistemare il villaggio turistico per l aeronautica,2 mesi di lavoro a raccogliere le pietre con la pala, a montare i tentoni, dipengere tutte le attrezzature per i tentoni,mettere letti, scrivaniem, luce ecc ecc scandaloso!! facevamo 8 ore al giorno...quando iniziava la stagione eri a loro ordine, facevi tutto tranne che il militare,servivi per la pulizia interno ed asterno..

  8. #118
    Delpry
    Guest

    Predefinito

    ora l'AM sta prestando soccorso a roma (dopo quel ke è successo con il tevere) con elicotteri, aerosoccorritori...e poi sta anche salvando i cani (sempre a roma) mettendo a disposizione una propria base per accoglierli..

  9. #119

    Predefinito

    Cmq per quanto riguarda l'anticendio molti piloti dell'AM e di altre forze armate ad aprile già faranno il passaggio macchina sul canadair e quest'estate già saranno operativi anche per l'antincendio per conto della protezione civile.

  10. #120

    Predefinito

    Ringrazio TUTTI/E coloro ke hanno risposto alla mia domanda! GRAZIE!
    cn l'occasione vi faccio gli auguri più sinceri d Buone Feste!

Pagina 12 di 98 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •