Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 973

Discussione: FAQ - Domande e Risposte sull'Aeronautica Militare

  1. #941

    Predefinito concorso accademia aeronautica 2018, ne parliamo?

    chi partecipera? qualche notizia?

  2. #942
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,738

    Predefinito

    Davidf visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #943

    Predefinito

    ragazzi il primo giorno di visite vfp1 è lo psicologo?

  4. #944

    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiamo Elia, studio ingegneria a firenze e sono nuovo del gruppo. Da sempre mi appassionano le forze armate, in particolare l'ambito dell'aviazione. Sono qui per chiedervi, dato che ho compiuto da poco i 21 anni ( il 15 gennaio 2017 ), se posso partecipare ai concorsi per l'arruolamento nelle accademie militari di Aeronautica, Marina ed Esercito. Sul bando c'è scritto che non si può più partecipare se la data di scadenza del bando (9 febbraio 2017) supera il compimento del ventiduesimo anno di età. Nonostante ciò, la mia candidatura è stata ricevuta e confermata dal sistema. Vi sarei grato se mi faceste un po' di chiarezza a riguardo e vi auguro una buona giornata.

  5. #945
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Se hai 21 anni non hai superato il ventiduesimo anno di età ....

  6. #946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Se hai 21 anni non hai superato il ventiduesimo anno di età ....
    Grazie mille 😉

  7. #947

    Predefinito

    Ragazzi sto cercando ditte per acquisto di magliette e calze ORIGINALI in dotazione all'Aereonautica, qualcuno sa dove posso trovarle? Io intendo proprio quelle in dotazione. Perché sia online che nei negozi se ne trovano migliaia ma sono tutte riproduzioni.

    Vi ringrazio


    Info solo via MP, grazie.
    Ultima modifica di Kojak; 08-02-17 alle 06: 21

  8. #948

    Predefinito

    Buongiorno! Volevo sapere se usciranno quest'anno concorsi per Vfp1 e concorsi con test per l'Aeronautica e se usciranno quando?
    Ringrazio in anticipo e attendo risposta

  9. #949
    Efa
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vanvins Visualizza Messaggio
    Buongiorno! Volevo sapere se usciranno quest'anno concorsi per Vfp1 e concorsi con test per l'Aeronautica e se usciranno quando?
    Ringrazio in anticipo e attendo risposta
    Sul sito dell'AERONAUTICA , è stipulato un calendario dove è tutto scritto

  10. #950

    Predefinito

    Domanda, qual è il ruolo del Maresciallo nell'aeronautica, dopo la scuola in quale reparti può entrare e che attività può svolgere (es. meteorologo mandato i quei posti stupendi, oppure tecnico ecc). Grazie in anticipo

Pagina 95 di 98 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •