Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: Nave Scuola Amerigo Vespucci

  1. #21

    Predefinito

    ...Oddio la zizza arma la mezzana e quando il Vespucci manovra di buon braccio... gli ombrelloni andrebbero chiusi altrimenti il rischio è che scappellino o che vadano a mare... no?

  2. #22
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    scusate non volevo aprire un nuovo thread per una sola domanda quindi la posto qui perchè credo sia perlomeno il posto più adatto.
    Ma in nave dove si dorme? ok lo so che può sembrare una domanda stupida. Nella vespucci si appendono le amache e via, ma in una nave coma la s marco, per fare un esempio, dove dormono i marò? voglio dire che non mi sembra grandissima...
    Non chi comincia ma quel che persevera

  3. #23
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Premesso che il san marco disloca 8000 tonnellate ed è tutt'altro che piccola, esistono camerini e i locali marinai, locali da 20-30 brande dove si dorme come nelle caserme dei marines dei film ma tutto in uno spazio infinitamente più angusto.

    Su Cavour,Doria, Duilio, Pattugliatori classe Comandanti e sulle future FREMM i marinai dormiranno in camerini da 4-6 persone con standard analoghi a quelli delle cabine dei traghetti tipo Moby lines o Sardinia Ferries.

  4. #24

    Predefinito

    ... e comunque "dove si dorme" è una espressione eufemistica.

  5. #25
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Nessuno ha da postare una foto delle brande del Vespucci...?

  6. #26
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capt.sparrow Visualizza Messaggio
    ... e comunque "dove si dorme" è una espressione eufemistica.

    E dalle foto della Campagna estiva appena caricate sul sito istituzionale, beh, la frase non può che essere azzeccata. Volti stanchi. Tirati. Occhiaie segnate.


    Ps -E riconoscere amici e compagni di Tirocinio su Nave Vespucci...fa male.

  7. #27
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    Premesso che il san marco disloca 8000 tonnellate ed è tutt'altro che piccola, esistono camerini e i locali marinai, locali da 20-30 brande dove si dorme come nelle caserme dei marines dei film ma tutto in uno spazio infinitamente più angusto.

    Su Cavour,Doria, Duilio, Pattugliatori classe Comandanti e sulle future FREMM i marinai dormiranno in camerini da 4-6 persone con standard analoghi a quelli delle cabine dei traghetti tipo Moby lines o Sardinia Ferries.
    l'ho vista alla festa della marina... non era lontana e non mi sembrava grandissima.. per questo mi chiedevo dove ci potesse essere tanto spazio per mensa, camerate, bacino allagabile e tutto il resto.. Scusate ma a proposito del bacino allagabile, il portellone com'è che si alza e si abbassa. Cioè si alza e si abbassa in maniera verticale od orizzontale? Non c'è una piantina interna della nave che mi potete postare?
    Non chi comincia ma quel che persevera

  8. #28
    Capitano L'avatar di joenna
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    2,630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quantico Visualizza Messaggio
    Ps -E riconoscere amici e compagni di Tirocinio su Nave Vespucci...fa male.
    quanto ti capisco......
    Non chi comincia ma quel che persevera

  9. #29
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Ma non sapevo che su Nave Vespucci, in campagna addestrativa, fossero imbarcati anche i "vampiri" di Maricentadd!!!! Ho riconosciuto un C° di 1^.

  10. #30

    Predefinito

    Salve sono Carlo nocchiere del Vespucci, sul Vespucci le uniche donne di bordo che si possono imbarcare devono essere ufficiali, xkè gli unici alloggi per donne di bordo si trovano a poppa e a poppa vivono gli ufficiali.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •