Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: Nave Scuola Amerigo Vespucci

  1. #41
    Caporale L'avatar di anteo
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    E' la dura legge del mare ... appena imbarcato da Ufficiale di Rotta non essermi presentato al Direttore di Macchina mi è costato mezzo stipendio di vinicola
    idem, su nave Audace per non essermi presentato al presidente del Quadrato Sott/li.

  2. #42
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Scusate l'OT, ma non sapevoo dove porre la domanda...Vorrei sapere, se possibile, dove si trova in questo momento la nave Andrea Doria. Mi pare di aver capito leggendo su qualche sito che sia stata trasferita a Taranto?? qualcuno puo' confermarmi o meno la notizia?

  3. #43
    Caporale L'avatar di Angelda
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Portogruaro (ve)
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kja Visualizza Messaggio
    Scusate l'OT, ma non sapevoo dove porre la domanda...Vorrei sapere, se possibile, dove si trova in questo momento la nave Andrea Doria. Mi pare di aver capito leggendo su qualche sito che sia stata trasferita a Taranto?? qualcuno puo' confermarmi o meno la notizia?
    il cacciatorpediniere Andrea Doria, è partito oggi a mezzogiorno dal porto di Taranto per la Libia.

  4. #44
    Caporale L'avatar di titanus
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    isola pantelleria
    Messaggi
    141

    Predefinito

    si tramite lega navale e stai italia te lo dico io sono stato imbarcato per 3 anni là ed ero nocchiere di bordo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    stiri le drizze per abbordare i fiocchi a centro nave e altro

  5. #45
    Caporale L'avatar di GianGreco
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Ragazzi, solitamente in quale periodo della crociera estiva gli allievi di prima classe si riuniscono e diventano un corso "dando alla luce" anche il relativo nome e urlo?
    Memento Audere Semper... Xª Flottiglia MAS
    Patria e Onore

  6. #46
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Predefinito Itinerario Amerigo Vespucci

    Buongiorno a tutti,
    mi piacerebbe molto vedere l'Amerigo Vespucci, la nave più bella del mondo, ma non trovo l'itinerario.
    Qualcuno sa se è pubblicato da qualche parte, oppure c'è un ufficio a cui rivolgersi per avere info sugli scali che effettuerà in Italia?

    Grazie mille in anticipo per le risposte.
    in attesa di risposta per la Riserva Selezionata

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    http://www.marina.difesa.it/conoscia...e/default.aspx


    http://www.marina.difesa.it/uominime.../Vespucci.aspx


    provi al numero verde dell'Ufficio relazioni con il Pubblico (1° link) o seguendo sul sito ufficiale della Marina (2° link) le news delle attività che si svolgeranno mese per mese

  8. #48
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Grazie mille,
    ho inoltrato una mail all'URP
    in attesa di risposta per la Riserva Selezionata

  9. #49

    Predefinito

    Poi, se vuole, può comunicare qua sul forum l'itinerario, così se qualcuno vorrebbe vedere di persona il Vespucci potrà organizzarsi.

  10. #50
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ho contattato il Cerimoniale di La Spezia e mi hanno detto che attualmente l’Amerigo Vespucci è a La Spezia ed è disponibile alla visita solo per i gruppi.
    Ho provato a contattare la Pro Loco Le Grazie ma ... nessuna risposta ...
    Dopo il 10 giugno posso chiamare nuovamente il Cerimoniale per info aggiornate. Comunque in quel periodo la nave andrà a Livorno (penso per imbarcare gli allievi che si dovranno addestrare) e lì sarà visitabile.

    Sicuramente voi che vivete le navi quotidianamente non sarete interessati, però ho chiesto l’eventuale disponibilità alla visita delle unità navali.
    Quest’anno il 2 giugno non ci sarà l’opportunità di farlo però, dal 3 al 6 ottobre, sarà possibile (mi riferisco sempre a La Spezia).

    Appena ho notizie le posto se qualcuno,nel frattempo, dovesse avere info in merito … saranno gradite …
    in attesa di risposta per la Riserva Selezionata

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •