Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: impieghi all'estero?

  1. #1

    Predefinito impieghi all'estero?

    rieccomi di nuovo con un'altra domanda! (anche se probabilmente verrà considerata stupida)

    ma esiste la possibilità per un poliziotto di essere impiegato in missioni all'estero? (so che la polizia statale, è appunto STATALE; però è un dubbio che volevo togliermi)

    se questa domanda è gia stata postata mi scuso, ma il comando "cerca" oggi non mi funziona

  2. #2
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Si, se fai parte dell'europol o dell'interpol o magari se conosci molto bene l'inglese puoi andare come osservatore ONU in Kosovo o Bosnia...
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  3. #3

    Predefinito

    oddio XD come sono contento di aver preso il massimo del voto nel brevetto d'inglese (trinity XD)..
    grazie mille (ancora)

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lesty88 Visualizza Messaggio
    rieccomi di nuovo con un'altra domanda! (anche se probabilmente verrà considerata stupida)

    ma esiste la possibilità per un poliziotto di essere impiegato in missioni all'estero? (so che la polizia statale, è appunto STATALE; però è un dubbio che volevo togliermi)

    se questa domanda è gia stata postata mi scuso, ma il comando "cerca" oggi non mi funziona
    Si sono previste delle missioni all'estero coem dice Eli con l'ONU...inoltre esiste la possibilita di andare presso Ambasciate e Consolati italiani nel mondo...ma devi far parte di alcune sezioni tipo Frontiera ,Immigrazione...Non è facile farlo..ma se ci riesci è una bella esperienza e si fanno molti soldi..molti di piu che in Iraq...

    Citazione Originariamente Scritto da lesty88 Visualizza Messaggio
    rieccomi di nuovo con un'altra domanda! (anche se probabilmente verrà considerata stupida)

    ma esiste la possibilità per un poliziotto di essere impiegato in missioni all'estero? (so che la polizia statale, è appunto STATALE; però è un dubbio che volevo togliermi)

    se questa domanda è gia stata postata mi scuso, ma il comando "cerca" oggi non mi funziona
    Si sono previste delle missioni all'estero come dice Eli con l'ONU...inoltre esiste la possibilita di andare presso Ambasciate e Consolati italiani nel mondo...ma devi far parte di alcune sezioni tipo Frontiera ,Immigrazione...Non è facile farlo..ma se ci riesci è una bella esperienza e si fanno molti soldi..molti di piu che in Iraq...
    Ultima modifica di FRANCODUE; 10-06-09 alle 09: 02

  5. #5

    Predefinito

    Attualmete la ps è impiegnata in qualche operazione fuori sede? Con quanti uomini!?

  6. #6
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Si, se fai parte dell'europol o dell'interpol o magari se conosci molto bene l'inglese puoi andare come osservatore ONU in Kosovo o Bosnia...
    Peccato che per andarci ti chiedono di avere Ottimo negli ultimi 2 rapporti informativi.. e chi è un collega sa cosa significa...

    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a dire e/o fare qualcosa di intelligente nell'ultima settimana. Se sei fra il restante 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma <-------- ehehehehehehehhehehe

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lesty88 Visualizza Messaggio
    rieccomi di nuovo con un'altra domanda! (anche se probabilmente verrà considerata stupida)

    ma esiste la possibilità per un poliziotto di essere impiegato in missioni all'estero? (so che la polizia statale, è appunto STATALE; però è un dubbio che volevo togliermi)

    se questa domanda è gia stata postata mi scuso, ma il comando "cerca" oggi non mi funziona
    Citazione Originariamente Scritto da Spada Visualizza Messaggio
    Attualmete la ps è impiegnata in qualche operazione fuori sede? Con quanti uomini!?
    Vi posto questo link, tratto da Polizia Moderna, che bene spiega tutta la materia.

    http://poliziadistato.it/poliziamode...p?cod_art=1605

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •