Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 247

Discussione: Le morti silenziose dell'Uranio.. e dei vaccini

  1. #11
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non è mai stato dimostrato un rapporto causa/effetto...
    oltre i ns. ci sono ovviamente altri militari,piu'altre organizzazioni,e ovviamente i civili residenti...che dovrebbero riscontrare gli stessi sintomi....

  2. #12
    Sergente L'avatar di Ele..
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Ma allora perché è iniziato questo sospetto? Possibile che tutti questi militari siano stati colpiti da questo tipo di tumore (linfoma di Hodgkin)? Cosa è che li accumuna allora? Si tratta dell'Uranio oppure dei vaccini?
    Mi interesso della questione ormai da un po', ma negli ultimi tempi ha destato ancora più interesse perché ho delle conoscenze all'interno dell'Esercito che per un corso di specializzazione sono state trasferite al poligono militare di Torre Veneri (LE).. ed anche lì si sono verificate morti di militari che prestavano servizio nella zona, tant'è che addirittura gli Ufficiali hanno fatto raccomandazioni di precauzione. Il poligono di Torre Veneri ho letto che è stato per molto tempo sotto indagini, ed addirittura è stato accusato l'Esercito Italiano di fare uso di armi all'Uranio impoverito.
    "(...)ARDITId'ITALIA,
    VENIREaVOIèCOMEentrareNELfuoco,èCOMEpenetrareNELLA fornaceARDENTE,èCOMErespirareLOspiritoDELLAfiamma, SENZAscottarsi,SENZAconsumarsi.(...)
    ILvostroELEMENTOèL'ardore,LAvostraSOSTANZAèL'ardir e.
    Perciò,SEilCARSOeraL'inferno,VOIneERAVATEiDEMONI. seL'alpeERAl'EMPIREOdellaBATTAGLIA,voiNEeravateGLI angeli. CREATUREfiammantiSEMPREeDAperTUTTO. eCIfuQUALCHEnotteD'estate,CIfuQUALCHEnotteD'autunn o CHEl'ACQUAdelPIAVE,alVOSTROguado,RUGGHIO'comeQUAND O immersoILferroROVENTEsiTEMPRA. (..)"

  3. #13
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +marco+ Visualizza Messaggio
    ricordo
    comunque ci sono diversi punti che non quadrano: quale sarebbe il vaccino incriminato? Perchè solo i militari sono colpiti?(i vaccini sono prodotti sempre dalle aziende sanitarie CIVILI, quindi il vaccino che si fa un militare è identico a quello di un civile) Perchè tra gli stessi militari non si sono ammalati tutti?

    Il problema non sta in un vaccino specifico ma nella somministrazione della totalità dei vaccini in un periodo di tempo limitato.
    Ricordo di aver sentito parlare di questo in un servizio in tv (credo a Chi l'ha visto,ora non chiedetemi perchè trattò di questo argomento perchè è passato molto tempo).

    Ora(Mi scuso anticipatamente del modo semplicistico in cui spiego la cosa)
    I vaccini non vengono preparati in "mono-dosi" già dalla casa farmaceutica che ha l'appalto ma,a quanto sembra, vengono forniti alla Sanità Militare in contenitori adatti allo scopo dai quali i medici preparano le siringhe. il problema pare si presenti per i militari a cui tocca la parte di vaccino depositata sul fondo che presenta una maggior concentrazione di sedimenti dannosi.
    Questa è la spiegazione che sentii nella trasmissione.

    È stato anche fatto notare che alcuni militari partiti per le missioni all'estero accusavano i primi sintomi nelle prime settimane di servizio nel nuovo teatro, viene da pensare che molti partissero già inconsapevolmente malati.
    Ultima modifica di Gatzu; 09-06-09 alle 18: 39

  4. #14
    Sergente L'avatar di Ele..
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatzu Visualizza Messaggio
    Il problema non sta in un vaccino specifico ma nella somministrazione della totalità dei vaccini in un periodo di tempo limitato.
    Ricordo di aver sentito parlare di questo in un servizio in tv (credo a Chi l'ha visto,ora non chiedetemi perchè trattò di questo argomento perchè è passato molto tempo).
    Sapevo anche io così.. l'ho letto da qualche parte..

    Citazione Originariamente Scritto da Gatzu Visualizza Messaggio
    Ora(Mi scuso anticipatamente del modo semplicistico in cui spiego la cosa)
    I vaccini non vengono preparati in "mono-dosi" già dalla casa farmaceutica che ha l'appalto ma,a quanto sembra, vengono forniti alla Sanità Militare in contenitori adatti allo scopo dai quali i medici preparano le siringhe. il problema pare si presenti per i militari a cui tocca la parte di vaccino depositata sul fondo che presenta una maggior concentrazione di sedimenti dannosi.
    Questa è la spiegazione che sentii nella trasmissione.

    È stato anche fatto notare che alcuni militari partiti per le missioni all'estero accusavano i primi sintomi nelle prime settimane di servizio nel nuovo teatro, viene da pensare che molti partissero già inconsapevolmente malati.
    Non sapevo niente di tutto questo!! Grazie per avermi detto queste cose, sono ANNI che cerco di capirlo! Certo però è una triste realtà.. Ecco facendo una ricerca adesso cosa ho trovato:

    "Ricordiamo che tutti i militari all'arrivo in caserma ricevono una dose di vaccini importante che si somma a quella già ricevuta da bambini, per cui al servizio militare hanno già ricevuto nel loro corpo, sommando le cose, circa 20-25 vaccini!

    Quindi NON esiste nessun militare NON **super vaccinato** - quelli che dovevano andare da qualche parte nel mondo, per varie operazioni, li hanno ri-vaccinati ancora di più; quindi facendo la somma totale, quei poveri militari hanno nell'organismo circa 30-35 vaccini, con tutte le conseguenze del caso: intossicazioni, infiammazioni, immunodepressioni e mutazioni genetiche più o meno occulte trasmissibili alla prole
    !"

    I dati quantitativi sinceramente li trovo un po' esagerati, però unendo le cose si capisce molto..
    E' un fatto GRAVISSIMO.
    Ultima modifica di Ele..; 09-06-09 alle 18: 57
    "(...)ARDITId'ITALIA,
    VENIREaVOIèCOMEentrareNELfuoco,èCOMEpenetrareNELLA fornaceARDENTE,èCOMErespirareLOspiritoDELLAfiamma, SENZAscottarsi,SENZAconsumarsi.(...)
    ILvostroELEMENTOèL'ardore,LAvostraSOSTANZAèL'ardir e.
    Perciò,SEilCARSOeraL'inferno,VOIneERAVATEiDEMONI. seL'alpeERAl'EMPIREOdellaBATTAGLIA,voiNEeravateGLI angeli. CREATUREfiammantiSEMPREeDAperTUTTO. eCIfuQUALCHEnotteD'estate,CIfuQUALCHEnotteD'autunn o CHEl'ACQUAdelPIAVE,alVOSTROguado,RUGGHIO'comeQUAND O immersoILferroROVENTEsiTEMPRA. (..)"

  5. #15
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Credo che sia tutto nella parola "Uranio"automaticamente associata ad "Atomico" e "Bomba atomica"cosa che nell opinione pubblica italiana fa notoriamente effetto.....

    A questo punto parliamo delle armi all uranio impoverito......

    Dato l'elevato peso specifico costituiscono il nucleo dei penetratori a energia cinetica nel munizionamento contro carro......

    NON esplodono,NON producono radiazioni....semplicemente impattano sulla corazza e data l'altissima energia cinetica dovuta all elevato peso specifico moltiplicato per la velocita'al quadrato la penetrano....

    Ne dispongono i cannoni dei velivoli Cas A 10 e i cannoni dei moderni MBT.....

    Quindi se ne fa uso esclusivamente in funzione anticarro.....
    In Italia il penetratore cinetico è in tungsteno.....

    In ogni caso il buon caro vecchio piombo usato da sempre da pescatori,cacciatori,idraulici e...soldati...non è che faccia tanto bene.....

  6. #16
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Credo che molte morti associate all'uranio impoverito in realtà derivino da questa massiccia somministrazione di vaccini..per quanto anche l'Uranio impoverito non sia sicuramente salubre.

  7. #17

    Predefinito

    Allora chiariamo alcune cose
    1)il rischio di ripetere una vaccinazione è quello di uno schock anafilattico, ma del resto il rischio c'è anche quando la si fa la prima volta, altrimenti l'individuo non ha problemi
    2)da tempo non si usano più metalli pesanti per fare vaccini(Ele tu fai chimica e tecnologie farmaceutiche giusto?)

    Avete scritto una fulgida pagina di storia nella storia della liberazione del vostro paese, una pagina che verrà spesso riletta in avvenire. Ora finita la battaglia molti fra di noi stanno per tornare a casa. I soldati del 13° Corpo d’Armata non vi dimenticheranno. In nome di loro, nonché da parte mia vi saluto e vi formulo ogni augurio. Addio
    Gen. Harding ai paracadutisti dello Squadrone F

  8. #18
    Sergente L'avatar di Ele..
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +marco+ Visualizza Messaggio
    Allora chiariamo alcune cose
    1)il rischio di ripetere una vaccinazione è quello di uno schock anafilattico, ma del resto il rischio c'è anche quando la si fa la prima volta, altrimenti l'individuo non ha problemi
    2)da tempo non si usano più metalli pesanti per fare vaccini(Ele tu fai chimica e tecnologie farmaceutiche giusto?)
    Non saprei risponderti approfonditamente, ma sicuramente è dannoso ripetere un vaccino che permane ancora attivo nell'organismo. Se ti riferisci all'ultimo articolo che ho inserito, per le conoscenze mediche che posso avere attualmente ti dico che un'immunodepressione può sicuramente verificarsi (riduzione dei linfociti B e T, rallentamento dell'azione dei linfociti T etc etc..).. e credo pure shock immunologico, ma quello che non devi dimenticare è l'intossicazione che sicuramente si può verificare.
    Dei vaccini sinceramente ancora non so dirti tantissimo (mica sono laurata, sono al secondo anno!! ^^), ma per quanto ne so anche i comuni vaccini contengono un metallo che è il Mercurio.. magari quelli somministrati ai militari erano più carichi di altri come l'Alluminio, Piombo.. non saprei..
    Addirittura da qualche parte ho letto che si è scoperto che nei vaccini venduti al terzo mondo era contenuto l'ormone B-hCG, che diviene un anti-fertile se immesso in un vaccino.. pensa te!
    Comunque sì Marco, sono studentessa di chimica e tecnologia farmaceutiche.. ma devo imparare ancora molto..
    "(...)ARDITId'ITALIA,
    VENIREaVOIèCOMEentrareNELfuoco,èCOMEpenetrareNELLA fornaceARDENTE,èCOMErespirareLOspiritoDELLAfiamma, SENZAscottarsi,SENZAconsumarsi.(...)
    ILvostroELEMENTOèL'ardore,LAvostraSOSTANZAèL'ardir e.
    Perciò,SEilCARSOeraL'inferno,VOIneERAVATEiDEMONI. seL'alpeERAl'EMPIREOdellaBATTAGLIA,voiNEeravateGLI angeli. CREATUREfiammantiSEMPREeDAperTUTTO. eCIfuQUALCHEnotteD'estate,CIfuQUALCHEnotteD'autunn o CHEl'ACQUAdelPIAVE,alVOSTROguado,RUGGHIO'comeQUAND O immersoILferroROVENTEsiTEMPRA. (..)"

  9. #19

    Predefinito

    Se ti riferisci all'ultimo articolo che ho inserito, per le conoscenze mediche che posso avere attualmente ti dico che un'immunodepressione può sicuramente verificarsi (riduzione dei linfociti B e T, rallentamento dell'azione dei linfociti T etc etc..).. e credo pure shock immunologico, ma quello che non devi dimenticare è l'intossicazione che sicuramente si può verificare.
    a momento ho sentito solo mio padre e ha detto che l'unico rischio è quello di uno schock anafilattico, non ha proprio parlato di intossicazioni

    Avete scritto una fulgida pagina di storia nella storia della liberazione del vostro paese, una pagina che verrà spesso riletta in avvenire. Ora finita la battaglia molti fra di noi stanno per tornare a casa. I soldati del 13° Corpo d’Armata non vi dimenticheranno. In nome di loro, nonché da parte mia vi saluto e vi formulo ogni augurio. Addio
    Gen. Harding ai paracadutisti dello Squadrone F

  10. #20
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Marco Paolini: Uranio impoverito

    È un monologo che spiega a grandi linee la questione


    Parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=K8MVl...7809E6&index=0

    Parte 2 http://www.youtube.com/watch?v=txL4q...7809E6&index=1

    Parte 3 http://www.youtube.com/watch?v=qVGrT...7809E6&index=2

    Parte 4 http://www.youtube.com/watch?v=uEGlx...7809E6&index=3


    In Francia questo tipo di malattie sono riconosciute dalla Sanità militare.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •