Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Lido Del Carabiniere

  1. #51

    Predefinito

    infatti è una opportunità in più per chi vuole dimostrare la vicinanza pur non avendo vincoli di parentela. Personalmente la trovo una buona cosa, pur non avendo legami diretti io ho potuto entare a far parte dell'ANC per questa nuova clausola e devo dire che ho trovato una vera e propria famiglia nella Sezione e ne sono felicissima. Mi hanno preso tutti come una figlia. scusate l'O.T.

    tornando al Lido.. è stato giustamente precisato che vi lavorano:
    a) i militari ivi assegnati
    b) i dipendenti delle ditte private appaltanti
    .... quindi non c'è modo per un socio di lavorarci?? onestamente preferirei poter fare la "stagione" "in famiglia" piuttosto che andare a lavorare altrove. Non so se la mia domanda può trovare risposta..
    Ultima modifica di lavinia; 11-07-10 alle 16: 13

  2. #52
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Sono contento di sentire questa affermazione.
    In effetti è una buona opportunità.
    Ultima modifica di GIULIUS; 11-07-10 alle 21: 07
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  3. #53

    Predefinito

    In effetti è una buona opportunità. [/QUOTE]

    tanto più che così ho l'onore (lo dico senza retorica) di lavorare al fianco di persone molto brave e preparate nei servizi di protezione civile.
    Ultima modifica di lavinia; 11-07-10 alle 16: 18 Motivo: ho sbagliato volevo quotare.. sorry sono alle prime armi :-))))

  4. #54

    Predefinito

    Scusate se riapro l'argomento però volevo confermare che anche io come Lavinia, mi sono iscritto all'ANC, da sempre simpatizzante e vicino all'Arma, per pochissimo, solo perché fuori età alla data di chiusura del concorso, non sono entrato nell'arma, come sott'ufficiale. Secondo me è una grande opportunità che può aiutare ancora di più i civili ad entrare in reale contatto anche collaborativo con chi fa parte o comunque è stato in forze all'Arma dei Carabinieri.

    Grazie!

  5. #55
    Maresciallo L'avatar di mattia580
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Lazio.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Ma a questo lido,solo i carabinieri?oppure anche i congedati dell'arma, sipatizzanti?
    "SALUS REI PUBLICAE SUPREMA LEX ESTO"

  6. #56
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montanarif Visualizza Messaggio
    Scusate se riapro l'argomento però volevo confermare che anche io come Lavinia, mi sono iscritto all'ANC, da sempre simpatizzante e vicino all'Arma, per pochissimo, solo perché fuori età alla data di chiusura del concorso, non sono entrato nell'arma, come sott'ufficiale. Secondo me è una grande opportunità che può aiutare ancora di più i civili ad entrare in reale contatto anche collaborativo con chi fa parte o comunque è stato in forze all'Arma dei Carabinieri.

    Grazie!
    Questo intervento, alla pari degli ultimi, sarebbe più adatto a questo topic: http://www.militariforum.it/forum/sh...le-Carabinieri
    Quì, mi sembrano un pò fuori luogo perchè si parla specificatamente del Lido del Carabiniere non di ANC.
    Poi, essendo al tuo primo post, sarebbe opportuna una tua presentazione, quì: http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    Ma a questo lido,solo i carabinieri?oppure anche i congedati dell'arma, sipatizzanti?
    Mattia, se rileggi dall'inizio, ci sono già tutte le risposte, più esattamente quì: http://www.militariforum.it/forum/sh...=1#post1036984
    Ultima modifica di GIULIUS; 28-02-11 alle 10: 45
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  7. #57
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    favorevole alle strutture ricettive e ricreative dell'arma, purchè servano al personale e ai loro familiari :

    http://www.grnet.it/news/notizie/eco...teria-dellarma

    http://www.grnet.it/news/notizie/new...rmale-tariffar
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  8. #58
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    A Salerno è proprio accanto al Lido Militare Facevamo spesso figli dei soldati vs figli dei carramba
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  9. #59
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1

    Predefinito

    vorrei tanto andarci ma nn ho un compagno cc i miei amici ci vanno con le famiglie quindi..

  10. #60
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccolalucerna Visualizza Messaggio
    vorrei tanto andarci ma nn ho un compagno cc i miei amici ci vanno con le famiglie quindi..
    buonasera, prima di tutto vorrei invitarti a presentarti nell'apposita sezione per i nuovi giunti nel forum;
    per quanto riguarda il lido i tuoi amici possono farti entrare come ospite quindi anche tu puoi andarci altrimenti la prossima stagione se proprio non trovi nessuno ti farò entrare io al lido di focene
    ciao
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •