Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Lido Del Carabiniere

  1. #1

    Predefinito Lido Del Carabiniere

    salve!
    io spesso vado al lido del carabiniere di Focene(Roma).
    volevo sapere come si puo "lavorare" li?
    mio padre dice che mandano i scansafatica...è vero?
    mi sembra un premio più che una punizione...non fanno niente stanno al mare conoscono gente e vengono pagati!

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    be non è proprio così, non lavorano tutto l' anno, dipende quant' è grande, ci saranno addetti alla manutenzione delle spiagge e dei boschetti, poi addetti al ( i) ristorante(i), poi è lavoro " di stagione2 ciè da maggio ( apertura e manutenzione spiagge) a settembr ( chiusura stabilimenti), non so in che modo ci si finisce li, però.
    Nei Secoli Fedele

  3. #3

    Predefinito

    sisi lo so loro ci lavorano solo il periodo estivo diciamo...ma più che un lavoro è una vacanza!

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    be, dipende, vedere i colleghi che se la godono spaparanzati sulla spiaggia o a sorseggiarsi una bevanda ghiacciata e tu che lavori non è il massimo...
    Nei Secoli Fedele

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carabiniere Visualizza Messaggio
    be, dipende, vedere i colleghi che se la godono spaparanzati sulla spiaggia o a sorseggiarsi una bevanda ghiacciata e tu che lavori non è il massimo...
    è un lavoro sta alla cassa la mattina e sta sotto l'ombrellone il pomeriggio a vedere se qualcuno affoga?

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    che centra allora nenache i cassieri e i bagnini non sono lavori, ma nn andiamo ot
    Nei Secoli Fedele

  7. #7
    Utente Expert Carabinieri L'avatar di itchy
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Vacanza mica tanto....io me la sono sparata una aggregazione al Lido e ti posso assicurare che prima dell'apertura della stagione si lavora di brutto: giardiniere, muratore, imbianchino, rastrellare km quadrati di vialetti, buttare km quadrati di ciottoli sui predetti vialetti, ecc...poi quando la stagione apre e arrivano i colleghi il lavoro diventa un po' più leggero.
    Ci sono alcune cose sacre nella vita di un uomo...una di queste sono le sue patatine fritte!

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    quello che dico ci si immagina i colleghi a servire birre al bar ma nn si considera tutto il lavoro di preparazione.....
    Nei Secoli Fedele

  9. #9
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    al bar e al ristorante nn c sono i colleghi ma una societa di catering privata che vince un appalto e che si occupa solo di questo , i colleghi che fanno servizio al lido c sono tutto l'anno anche nel periodo invernale ovviamente ne rimangono due o tre a differenza dell'alta stagione dove c sono 8 10 colleghi, essendo sempre un luogo militare e necessaria una vigilanza ininterrotta, anche se puo sembrare assurdo e cosi, i colleghi che fanno servizio li dentro dipendono direttamente dal comando generale
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  10. #10
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Ma io sinceramente non sono d'accordo sul esistenza del lido dei carabinieri , lido delL' aeronautica,ecc.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •