Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: Poliziotti anche fuori dal servizio h24

  1. #91
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da drake 87 Visualizza Messaggio
    e non ci sono dei controli sugli agnti fuori servizio??solo la denuncia di 1 collega e basta puo cambiare qualcosa

    Magari gli facciamo anche qualche perquisizione domiciliare? Ma dai!
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  2. #92
    Sergente L'avatar di drake 87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    quinto girone
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Magari gli facciamo anche qualche perquisizione domiciliare? Ma dai!
    senti,ci siamo visti in tanti topic io e te e hai visto come la penso io sono dala parte di 1 poliziotto o di 1 carabiniere,per principio per me al 99% dei casi avete ragione voi e quel 1%c e stato 1 malinteso quindi non mi sogno di dire mettete le guerdie dietro le gurdie ma il tuo collega ha parlato di agenti ubriachi al volante e io purtoppo so di storie di carabinieri e di droga della mia zona 2 anni fa ne hanno arrestati 3 qui da noi,quindi e brutto e davvero brutto ammetere che anche tra voi ci siano dei disonesti ma io so bene che per ogni agente ke sbaglia c e ne sono 10000000 che fanno bene (quelli della 1 bianca sono 1 esempio)pero dico che se ci fosse non dico controllo ma 1 certo limite queste cose non accadrebbero.non so se mia hai capito,io sono per togliere i vincoli alle ff oo non per metterli

  3. #93
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Più che una discussione a me pare proprio una chat, e per di più quasi totalmente fra due utenti, con diversi interventi totalmenti privi di significato e altri a carattere personale, pertanto chiudo e rimetto al Moderatore la decisione se riaprire o meno.

  4. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Erano stati già avvisati Graziano, hai fatto benissimo a chiudere.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •