Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Elezioni: diritto al voto per carabinieri in servizio

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Io sono di servizio ai seggi proprio in questi giorni e, leggendo 39°corsoAS devo dire che mi è andata proprio di lusso. Mi hanno assegnato ad un paese di 1500 abitanti nella provincia del cosentino. Ho pensato: "chissà che scuola ci sarà"!? Ed invece mi sono ritrovato con una scuola quasi nuova, un bar ristorante appena fuori al cancello il quale si occupa del nostro ristoro, doccia e servizi, televisione ecc. In effetti sembrerebbe un colpo di fortuna, anche se non mancano i contro: in un paesino così piccolo le amministrative comunali sono molto sentite e ci si scanna per un solo voto... staremo a vedere.

    Alexis il tuo ragazzo è mio paricorso

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    facciamo un esempio piu pratico se una compagnia in provincia di arezzo ha 50 uomini di cui 20 romani 15 campani e il resto di altre zone d'italia spiegami tu che succede chiudiamo una caserma per andare a votare?? capisco che per molti e importante ma la costituzione c pone dei limiti per i quali siamo stati portati a conoscenza, almeno per le europee puoi votare in un altro seggio diverso dal tuo, il problema e che molti vogliono il riposo per andare a casa, e non per votare tutto qui
    questo l'avevo immaginato anche io infatti. e assolutamente la mia domanda non era una lagna, era solo per capire come funziona.
    tra l'altro sono ancora civile e quindi ho votato tranquillamente senza problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da capmed Visualizza Messaggio
    La paura, il terrore, il peggior incubo di ogni Carabiniere pre-sospensione della leva si sta verificando! Povera Arma!
    non l'ho capita

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •