Pagina 3 di 416 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 4153

Discussione: Immissione in SPE dei volontari VFP4: EI - MM - AM = 1^ - 2^ - 3^ immissione 2006

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conny81 Visualizza Messaggio
    L'ha fatta a novembre 2008...ma la situazione non è cambiata...è praticamente la stessa..secondo voi perchè ancora non è uscito il 15° per i vfb??? o il bando per la 1° imm.vfp4??? perchè soldi non ce ne sono!!!! qualcosa faranno..sicuramente...qualcosa si inventeranno..non possono mandarci tutti a casa...ma sicuramente i posti saranno pochi..io finisco la ferma proprio in qst biennio, come tanti di voi...ma sinceramente non sono molto ottimista
    che la situazione non sia delle piu' rosee ormai e' risaputo....
    in tutti gli ambiti sia militare che civile non ci sono soldi e quei pochi che ci sono molto spesso non vengono amministrati in maniera ottimale,basti vedere gli scempi di strutture pubbliche mai completate o ora in ultimo le trasse fatte in abbruzzo con la storia dei terremotati....e non mi riferisco a noi poveri e onesti cittadini che per mille e pochi piu' euro ci facciamo il c.... dalla mattina alla sera,ma mi riferisco a tutti i capoccioni che con fare quasi da semi dei vanno in giro a dirci di fare sacrifici,quando loro parlano bene con i loro 20 mila euro mensili e la pensione dopo 2 anni e mezzo.....
    meglio che mi stia zitto e non vada oltre,poi ce' qualcuno che ha il coraggio di dire che i nostri carabinieri e poliziotti sono panzoni......
    io non voglio entrare in politica signori questo sia chiaro perche' vietatissimo dal regolamento
    pro' permettetemi sto sfogo,penso anche i moderatori capiranno perche' alla fine alcuni sono nella nostra stessa situazione....
    uscire dall esercito dopo 5-6 anni di servizio per chi viene dalla leva o vfa che sia
    uscire dal servizio dopo 9 anni da vfb(e li ho visti io con i miei occhi)
    non sono certo situazioni gradevoli
    fuori lavoro ce ne poco e quando ti presenti molto spesso con il corriculum con scritto 7 anni nell esercito a 27-28 anni
    molti ti dicono si lasci pure qua le faremo sentire
    e non ti chiameranno perche' nel mentre in cui uno sbalzava o strisciava nel ango
    i tuoi pari eta' si sono laureati
    e sono sicuramente facilitati rispetto a te che hai "solamente" servito in maniera impeccabile la tua PATRIA.

  2. #22

    Predefinito

    io spero solo che si facciano un esame di coscenza...e che ci diano un motivo valido per continuare a fare bene il nostro lavoro.....non sempre la mattina ti alzi volenteroso..però lo fai perchè ti piace...ma se poi sai che a fine ferma te ne vai a casa...credo che la mattina non ti alzi proprio più....

  3. #23

    Predefinito

    ragà a luglio si sapra tt!!! il ministro porta tt i decreti in firma e allora sapremo
    Quando giungerà la mia ora, agli altri potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.Un soldato!

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conny81 Visualizza Messaggio
    io spero solo che si facciano un esame di coscenza...e che ci diano un motivo valido per continuare a fare bene il nostro lavoro.....non sempre la mattina ti alzi volenteroso..però lo fai perchè ti piace...ma se poi sai che a fine ferma te ne vai a casa...credo che la mattina non ti alzi proprio più....
    ti quoto

  5. #25
    occhidilince
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conny81 Visualizza Messaggio
    io spero solo che si facciano un esame di coscenza...e che ci diano un motivo valido per continuare a fare bene il nostro lavoro.....non sempre la mattina ti alzi volenteroso..però lo fai perchè ti piace...ma se poi sai che a fine ferma te ne vai a casa...credo che la mattina non ti alzi proprio più....
    Straquoto...aspettiamo e vediamo cosa ci riservano sti grandi strateghi...

  6. #26

    Predefinito Immissione in spe per il 1° corso VFP4

    CIAO A TUTTI I MIEI FRA NP ANZIANISSIMI DEL 1° CORSO VFP4, SICCOME SIAMO ENTRATI NEL 4° ANNO DI VFP4, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO AVESSE NOTIZIE IN MERITO AL CONCORSO SPE


    TENIAMOCI IN CONTATTO QUI...

  7. #27

    Predefinito

    ciao fra, tutto tace!

    la speranza è l'ultima a morire...muore appena dopo di noi

  8. #28

    Predefinito

    mah speriamo bene... a me hanno detto che qualcosa uscirà intorno a ottobre novembre... ma che categoria sei tu?

  9. #29

    Predefinito

    np/ms . secondo me nn sanno neanke loro ke fine farci fare. -.-

    la speranza è l'ultima a morire..muore appena dopo di noi

  10. #30
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    vivo in umbria
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Si sa qualcosa sulle modalità del passaggio in spe? c'è un altro posto in cui sene parla, ma le idee non mi semmbrano chiare..

Pagina 3 di 416 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •