Pagina 208 di 416 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 4153

Discussione: Immissione in SPE dei volontari VFP4: EI - MM - AM = 1^ - 2^ - 3^ immissione 2006

  1. #2071

    Predefinito

    Sarà lunga aspettare fino a maggio-giugno, chi ha altre notizie le posti pure tutto è ben accetto basta che siano notizie fondate!
    12°/04 vfa -- 5°/05 vfp1 -- 3°/06 vfp4

  2. #2072

    Predefinito

    Notizie sulla graduatoria 3 imm 06????

  3. #2073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francuccio Visualizza Messaggio
    Notizie sulla graduatoria 3 imm 06????
    Se non ci sono notizie per la prima,figurati per la terza............!Cmq mi sa che ci tocca aspettare ancora qualche mese a noi della prima,se tutto va bene.....forse a febbraio uscirà qualcosa....ma ripeto se tutto andrà bene ,altrimenti anche oltre..!
    Comunque per chi sapesse di più,postasse qualche messaggio....!

  4. #2074

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexssandro Visualizza Messaggio
    esce nel 2011
    concordo con Te!!periodo maggio - giugno

  5. #2075
    Giusrav
    Guest

    Predefinito Concorso Vsp

    ragazzi nell'ultimo concorso uscito per vsp riservato ai vfp4, non trovo il numero di posti disponibili?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    trovato per l'esercito solo 1587, cosi pochi, è tutti gli altri ragazzi che rimangono fuori?

    di cui 503 riservati per la prima immissione, 492 seconda immissione, 592 terza immissione, tenendo conto che ogni immissione di vfp4 ne prendevano 1000 ragazzi , quindi passano vsp la metà dei ragazzi, è gli altri che succede vengono congedati?
    Ultima modifica di Giusrav; 31-10-10 alle 18: 39

  6. #2076

    Predefinito

    Ciao a tutti; sapete cosa succede a coloro che pur avendo presentato domanda per il passaggio in SPE non hanno però fatto nessuna domanda di rafferma? mi spiego meglio se anche uno sa di passare in spe però la graduatoria esce dopo la data di fine ferma viene trattenuto in servizio o va in congedo e poi richiamato? Vorrei risposte da chi informato non per sentito dire o supposizioni personali...
    Grazie.

  7. #2077
    Caporale L'avatar di n3ur0n3
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    138

    Predefinito

    la domanda per il concorso in SPE la può fare solo chi è in servizio ed ha presentato regolare domanda di rafferma... se no alla fine dei 4 anni ti congedi e non puoi fare il concorso.
    ATTRAVERSO IL CIELO UNIAMO I POPOLI
    1° C.M.
    FINALMENTE VSP

  8. #2078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da n3ur0n3 Visualizza Messaggio
    la domanda per il concorso in SPE la può fare solo chi è in servizio ed ha presentato regolare domanda di rafferma... se no alla fine dei 4 anni ti congedi e non puoi fare il concorso.
    Si ok peccato però che io sono ancora in servizio e la domanda per il concorso in SPE l ho già presentata ; giusto per curiosità dove è scritto che la domanda per lo spe può essere presentata solo da chi ha presentato anche domanda di rafferma? senza offesa ho chiesto cortesemente risposte consapevoli non per sentito dire o supposizioni personali...
    Grazie ancora

  9. #2079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AviereC Visualizza Messaggio
    Si ok peccato però che io sono ancora in servizio e la domanda per il concorso in SPE l ho già presentata ; giusto per curiosità dove è scritto che la domanda per lo spe può essere presentata solo da chi ha presentato anche domanda di rafferma? senza offesa ho chiesto cortesemente risposte consapevoli non per sentito dire o supposizioni personali...
    Grazie ancora
    allora niente supposizione personali :
    1^ immissione 2006 E.I se nn fai rafferma biennale puoi essere congedato al fine della ferma, e da congedato stesso puoi concorrere al concorso per lo SPE!

  10. #2080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da segugio Visualizza Messaggio
    allora niente supposizione personali :
    1^ immissione 2006 E.I se nn fai rafferma biennale puoi essere congedato al fine della ferma, e da congedato stesso puoi concorrere al concorso per lo SPE!
    Puoi essere congedato o vieni congedato? è diverso; allora finora ha sempre funzionato che anche in vista della scadenza della ferma tutti coloro che avevano presentato domanda per il concorso venivano trattenuti in servizio per completamento iter concorsuale; cosa che tra l altro è capitata a me personalmente 2 volte da VFA a vfp1 e da vfp1 a vfp4 in quanto vi era un concorso in atto e fin quando non è uscita la graduatoria sono stato trattenuto in servizio senza fare nessuna domanda di rafferma , per cui ora quel che vorrei sapere è se le cose sono cambiate o stessa cosa dovrebbe valere da vfp4 a VSP ?

Pagina 208 di 416 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258308 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •