Pagina 234 di 416 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244284334 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 4153

Discussione: Immissione in SPE dei volontari VFP4: EI - MM - AM = 1^ - 2^ - 3^ immissione 2006

  1. #2331
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao...confermo quanto detto da specialf...anche io so (da fonte attendibile) che la graduatoria uscirà a febbraio!!! Bravo specialf...finalmente uno che non scrive tanto per scrivere a differenza di tanti altri qui nel forum!!!

  2. #2332
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    passeraNNO QUASI TUTTI.chi non passa cosa fara?restera raffermato,ma come e quando passera in spe?

  3. #2333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francuccio Visualizza Messaggio
    e con questo che significa?? Nessuno dei ragazzi dell aeronautica passa effettivo??

  4. #2334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tobruk Visualizza Messaggio
    dai,stavolta non sarà cosi!voglio crederci!
    credici credici io metto la mano sul fuoco che ci sono stati ci sono e ci saranno sempre quelli che giocheranno sporco!
    Questa e' l'italia!speriamo bene per noi cmq speriamo nella divina provvidenza e che a roma si sbrighino a pubblicare la graduatoria!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da lupy Visualizza Messaggio
    ciao...confermo quanto detto da specialf...anche io so (da fonte attendibile) che la graduatoria uscirà a febbraio!!! Bravo specialf...finalmente uno che non scrive tanto per scrivere a differenza di tanti altri qui nel forum!!!
    io quando sono andato di persona a portare le domande della 2^ immissione 2006 mi avevano detto meta/fine febbraio ... Quindi ci siamo
    forza e coraggio cari amici colleghi!

  5. #2335
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    eh,che ti devo dire?!Lo sappiamo bene che i furbastri ci sono sempre, non per altro siamo in italia, ma io da parte mia faccio l' onesto e credo che di onesti ne siamo parecchi..non saranno mica 503 disonesti e paraculi a passare no!E comunque è chi li spinge avanti che sbaglia,specialmente se è gente che non merita..io anche faccio il corriere di solito e ho un paio di persone abbastanza fidate a persomil, però per scaramanzia aspetto ad illudermi..poi non è detto che io sia passato, ci sarà un bel po di gente con più punteggio di me..e i paraculi onnipresenti!;-)aspetto,oramai manca poco

  6. #2336

    Predefinito

    dai ... tanto con i neo vsp ossia vecchi vfb è uscito l'elenco nominativo con date di nascita cognomi nomi e punteggi .... volente o nolente adesso è diventato difficile per fortuna farsi aiutare!!!e chi di noi si è fatto il cu.. sarà ricompensato!in bocca al upo a chi fin ora ha seminato bene e si è fatto il mazzo... e a tutti quelli che per paura si fanno raccomandare è solo perchè infondo lo sanno le merde che non è più come una volta cmq vedremo ... dai ragazzi

  7. #2337

    Predefinito

    ragazzi buonasera ma secondo voi con 43 si passa?

    e poi possibile che noi della prima immissione siamo tutti eccellenti?

    e ancora mi chiedo i brogli non si possono operare sulle graduatorie?

    per la prima risposta non saprei spero di si ma chiedo anche a voi che vi seguoda tempo

    per la seconda spero di no se no chi non merita va avanti comunque

    per la terza spero proprio che non si possa anche se siamo in italia ma col nuovo metodo usat per i vfb sara' difficile

    aspetto vostri commenti
    un saluto a tutti e speriamo bene

  8. #2338

    Predefinito

    c'è un apposito link dove fin ora noi abbiamio messo i nostri punteggi http://www.militariforum.it/forum/sh...teggio+domanda ciao

  9. #2339
    Soldato L'avatar di furetto81
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    nomade
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ma L'82% di noi che deve passare in spe è riferito al nostro totale all'inizio (3600 circa) o ai soli rimasti?

  10. #2340
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    leggendo le pagine indietro ho letto che i primi VFP4 della MM sono passati VSP.
    Ma hanno tenuto conto della graduatoria dei quiz?
    Grazie!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

Pagina 234 di 416 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244284334 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •