Pagina 1 di 416 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 4153

Discussione: Immissione in SPE dei volontari VFP4: EI - MM - AM = 1^ - 2^ - 3^ immissione 2006

  1. #1

    Predefinito Immissione in SPE dei volontari VFP4: EI - MM - AM = 1^ - 2^ - 3^ immissione 2006




    Immissione nei ruoli dei volontari di truppa in servizio permanente delle Forze Armate, per l'anno 2010, dei volontari in ferma prefissata quadriennale reclutati ai sensi della legge 23.08.2004, n. 226 nonché ai sensi del Decreto del Presidente della repubblica 19.04.2005, n. 113.



    Per tutte le info potete consultare questo LINK


    Questo thread serve esclusivamente per discutere dell'immissione in SPE dei VFP4 delle categorie citate in oggetto.
    Si raccomanda di non farlo degenerare in flame né tantomeno uscire off topic.
    Ogni abuso verrà punito, come da regolamento di MilitariForum.
    Grazie dell'attenzione e buona permanenza su questa community.
    Lo staff
    Ultima modifica di The Wizard; 22-11-11 alle 22: 32

  2. #2
    Sergente L'avatar di Marek
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    304

    Predefinito

    mah....che io sappia non si sà ancora nulla per ora

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marek Visualizza Messaggio
    mah....che io sappia non si sà ancora nulla per ora
    bhe ragazzi il bando c'è già!!!!! fidatevi, è una notizia sicura, sn 450posti forse se nn ricordo male 495 e vi dico k già stanno volando le telefonate x accaparrarsi i posti!!!!
    Quando giungerà la mia ora, agli altri potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.Un soldato!

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1°BL08 Visualizza Messaggio
    bhe ragazzi il bando c'è già!!!!! fidatevi, è una notizia sicura, sn 450posti forse se nn ricordo male 495 e vi dico k già stanno volando le telefonate x accaparrarsi i posti!!!!
    dove l hai letto???

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comequandofuori Visualizza Messaggio
    dove l hai letto???
    nn l'ho letto! l'ho saputo, mi hanno kiamato x informarmi del fatto! e x dirmi k se sn già cosi poki figuriamoci tra 4 anni cm sarà critica x la nostra immissione in SPE!!! fonti certe! c si sente in msn
    Quando giungerà la mia ora, agli altri potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.Un soldato!

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1°BL08 Visualizza Messaggio
    nn l'ho letto! l'ho saputo, mi hanno kiamato x informarmi del fatto! e x dirmi k se sn già cosi poki figuriamoci tra 4 anni cm sarà critica x la nostra immissione in SPE!!! fonti certe! c si sente in msn
    io ho cercato nei siti della difesa...ma non e' che vi sbagliate con il ricalcolo dei posti per i vfb???

  7. #7
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    PZ-prov.PN
    Messaggi
    21

    Predefinito

    l'importante è che qualcuno inizia a pensare un pò a noi vfp4 dopo i 4 anni..
    Ciò che non mi distrugge, mi rende più forte

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Humilta Visualizza Messaggio
    l'importante è che qualcuno inizia a pensare un pò a noi vfp4 dopo i 4 anni..
    ti quoto

  9. #9
    Soldato L'avatar di rory1986
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    61

    Predefinito

    davvero????? non ne sapevo niente di niente!
    Vince solo chi è convinto di poterlo fare.
    Virgilio

  10. #10
    occhidilince
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1°BL08 Visualizza Messaggio
    bhe ragazzi il bando c'è già!!!!! fidatevi, è una notizia sicura, sn 450posti forse se nn ricordo male 495 e vi dico k già stanno volando le telefonate x accaparrarsi i posti!!!!
    Ma tu come fai a sapere tutte ste cose?
    Io spero che non sia cosi e che anche se escono pochi posti al concorso ordinario ne escano almeno 1500 allo straordinario anche io sono VFP4 e queste voci che corrono mi preoccupano...:-(

Pagina 1 di 416 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •