Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Atleti della polizia

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    43

    Predefinito Atleti della polizia

    In questi giorni dal casello di Mantova nord sono usciti alcuni Ducato della polizia di stato con sopra alcuni ragazzi che indossavano la tuta degli atleti della polizia,dietro al mezzo era attaccato un carrello che trasportava una serie di canoe.
    Mi domandavo è possibile che questi ragazzi avessero un'età di circa 15-16 anni?

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikvr Visualizza Messaggio
    In questi giorni dal casello di Mantova nord sono usciti alcuni Ducato della polizia di stato con sopra alcuni ragazzi che indossavano la tuta degli atleti della polizia,dietro al mezzo era attaccato un carrello che trasportava una serie di canoe.
    Mi domandavo è possibile che questi ragazzi avessero un'età di circa 15-16 anni?
    se erano atleti penso proprio di si!
    The more you sweat in practice, the less you bleed in battle

    Msn: Vietato postare dati sensibili.

  3. #3
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    no,penso che per entrare a fara parte della squadra di atleti di qualsiasi corpo bisogna essere maggiorenni ( anche un 18enne/20enne puo avere ottime prestazioni fisiche)
    Nei Secoli Fedele

  4. #4
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    43

    Predefinito

    ma non bisogna essere maggiorenni per entrare nei gruppi sportivi delle varie forze armate o dell'ordine?

  5. #5
    ale66
    Guest

    Predefinito

    In alcuni settori sportivi delle Fiamme Oro sono presenti dei corsi aperti anche agli esterni, ovvero ragazzi fino ai 18 anni, per cui la loro attrezzatura tecnica viene consegnata dalla Polizia cosi come gli eventuali spostamenti breve raggio vengono fatti molte volte con mezzi dell'amministrazione.

  6. #6
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    43

    Predefinito

    grazie ale66 delle informazioni...per dovere di cronaca però non era proprio uno spostamento a breve raggio hanno fatto frosinone-mantova!

  7. #7
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikvr Visualizza Messaggio
    grazie ale66 delle informazioni...per dovere di cronaca però non era proprio uno spostamento a breve raggio hanno fatto frosinone-mantova!
    Probabilmente per il trasporto delle canoe.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •