Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Brigata Sassari

  1. #1
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito Brigata Sassari

    ininzitutto mi scuso kn i moderatori x l'errore ke ho fatto di postare sui lagunari....... il mio quesito è: ma ke fine hanno fatto i dimonios?? è poi vero ke il 3° rgt. bersaglieri è a capo teulada sotto le loro dipendenze???, sul sito nn c'è scritto nulla ma in wikipedia lo danno già trasferito.... bho...

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciano91 Visualizza Messaggio
    ininzitutto mi scuso kn i moderatori x l'errore ke ho fatto di postare sui lagunari....... il mio quesito è: ma ke fine hanno fatto i dimonios?? è poi vero ke il 3° rgt. bersaglieri è a capo teulada sotto le loro dipendenze???, sul sito nn c'è scritto nulla ma in wikipedia lo danno già trasferito.... bho...
    si il 3°rgt bersaglieri che stava a milano e' stato trasferito a teulada....ora non so' come siano messe per bene le cose...

  3. #3
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    3 a Teulada addirittura hanno pure mandato i primi tenenti in prima assegnazione!come i Dimonios spariti?scherzi?a ott rìtorna in Af.stan!

  4. #4
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Iglesias (CI)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    i dimonios ci sono tranquillo !! a ottobre si torna in afghanistan!!!
    il 3 dovrebbe passare sotto le dipendenze della sassari però non ti so dire di più qui non sene parla tanto!!!

  5. #5
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    ma nn ha ancora avuto in dotazione il "freccia" giusto?....... ma secondo me la sassari sta bene con il 151°, 152° e il 5° genio e basta km adesso.....

  6. #6
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    ma si...basta così....
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtà mi dice di credere in altro...

  7. #7
    taur
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciano91 Visualizza Messaggio
    ma nn ha ancora avuto in dotazione il "freccia" giusto?....... ma secondo me la sassari sta bene con il 151°, 152° e il 5° genio e basta km adesso.....
    il freccia in teoria dovrebbero darlo in dotazione alla fanteria media, in pratica lo dovrebbero prendere quelli di cavalleria, ma ancora non hanno deciso a chi darlo...
    per ora l'hanno dato come sperimentazione all'82° di barletta (rgt. costituito da personale altamente professionale vabbè sorvoliamo) nel progetto fanteria futura...
    il discorso era che a capo teulada dovevano mandarci un reparto e il 3° ha fatto al caso loro, per vari motivi tipo, gente del posto da svecchiare, ripristino di palazzine nelle caserma, non far chiudere un reparto decorato, ecc....

  8. #8
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    cm gli alpini ke nn hanno bisogno di mezzi troppo voluminosi...basta e avanzano i VTLM!!!
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtà mi dice di credere in altro...

  9. #9
    Caporale L'avatar di ciano91
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    157

    Predefinito

    bhè xò la sassari nn può neanche rimanere con i camillini e con i vcc2 xkè sono antiquati.... o acquisiscono corazze decenti oppure cambiano i veicoli!

  10. #10
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    114

    Predefinito

    arriverà tutto alla Sassari don't worry, tempo al tempo!!intanto ora Sa Brigata acquisisce anche il 3° bersaglieri!!

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •