Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 142 di 142

Discussione: Polizia Scientifica

  1. #141

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tactical Visualizza Messaggio
    @Thelion scusi il mio intervento da non appartenente, però da quanto ho capito certe informazioni sono note solamente ai tecnici del settore che, non essendo in gran numero rispetto al totale degli operatori delle FFOO, non sono iscritte o attive su questo forum, data la loro assenza di risposte. Ciò detto, a mio parere lei deve avere il massimo desiderio di entrare a far parte della Scientifica se è il suo sogno, ma non penso che il conoscere tale reparto in aspetti tanto minuziosi sia così importante nel suo avvicinamento a tali ruoli, e se mai avrà la fortuna di riuscire ad entrarvi (cosa che le auguro) avrà sicuramente tutto il tempo per conoscere ciascuna tecnica e procedura operativa.
    Salve, la ringrazio pur il Suo intervento. La mia è mera curiosità sull'operato. Lo spero anche io

  2. #142
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thelion Visualizza Messaggio
    Beh se per banale significa, fare una domanda, per un settore cui mi interessa e che ad oggi non ho la totale informazione sull operato, meglio ancora augurandomi di coprire tale ruolo... mio caro collega,FIERO di essere banale!
    Collega ti auguro di diventarlo, un giorno.
    Tactical ti ha risposto, io volevo semplicemente aggiungere che la domanda che hai posto è banale non in un senso "dispregiativo" ma per la sua ovvietà nella risposta. Se ci ragioni ci arriverai facilmente.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •