Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Come l'hanno presa i vostri...

  1. #1
    Maresciallo L'avatar di NickUSMC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    487

    Predefinito Come l'hanno presa i vostri...

    Come l'hanno presa i vostri amici e genitori quando avete deciso di entrare in Polizia e glielo avete detto? purtroppo, dove abito io, la divisa è vista come un simbolo "infame"... e alcuni dei miei amici mi han guardato male.. per i genitori invece, più che contenti... dite le vostre
    Even tho I walk through the Valley of the Shadow of Death I will fear no evil for You are with me.

  2. #2
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Nick ma chi se ne frega degli amici!... Se non l'hanno presa bene vuol dire che non sono veri amici.
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eli113 Visualizza Messaggio
    Nick ma chi se ne frega degli amici!... Se non l'hanno presa bene vuol dire che non sono veri amici.
    Quoto.

    Comunque, mio papà non è molto contento di questo mio sogno di entrare in PdS... preferirebbe che io entrassi in guardia forestale

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Icosello Visualizza Messaggio
    Quoto.

    Comunque, mio papà non è molto contento di questo mio sogno di entrare in PdS... preferirebbe che io entrassi in guardia forestale
    forse preferisce la forestale per sentirsi più tranquillo... te ne stai nei boschi e fai i funghi in tranquillità :P mentre in polizia dove si rischia la pelle!

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magariparto Visualizza Messaggio
    forse preferisce la forestale per sentirsi più tranquillo... te ne stai nei boschi e fai i funghi in tranquillità :P mentre in polizia dove si rischia la pelle!
    Tralaltro non mi piacciono i funghi
    E poi, è questo il bello della PdS, rischiare per salvare

  6. #6

    Predefinito

    i miei hanno fatto i salti di gioia.......ma quello che e saltato piu in alto sono stato io quando ho saputo che partivo per frequentare il corso.......e stato un sogno che si e avverato!!!
    Nella vita di un uomo, prima o poi,
    arriva un giorno in cui, per andare dove deve andare,
    se non ci sono porte né finestre,
    gli tocca sfondare la parete.

  7. #7

    Predefinito

    chi crede nella divisa se ne frega di tutto il resto.....onore alla polizia

  8. #8

    Predefinito

    L'opinione degli altri conta poco. L'importante è credere in quello che fate.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe68 Visualizza Messaggio
    L'opinione degli altri conta poco. L'importante è credere in quello che fate.
    esatto, pienamente d'accordo.

    Per Magariparto: magari si facessero solo i funghi alla forestale!! cmq si, ovviamente si rischia di più con la polizia, ma anche essere agente del CFS non credo sia facile!!

  10. #10

    Predefinito

    A casa mia, quando ho manifestato la volontà di entrare nelle FFOO, non l'hanno presa bene.
    Nel contesto in cui sono cresciuti i miei genitori, le forze dell'ordine erano viste come l'oppressore corrotto e dispotico.
    Ed, in generale, non erano viste con grande stima. C'era molto pregiudizio anche dal punto di vista proffessionale...

    Poi mio padre ha visto quanto si guadagna...e mi sono preso del pazzo...
    vaglielo a spiegare che non è per i soldi.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •