Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Topic dove verificare la presenza o meno di discussioni

  1. #21
    delta_48
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Alt4r_91 ha colto in pieno il "problema principale", perchè un altro utente deve mettersi a cercare se una discussione esiste o meno, solo perchè un utente non ha voglia di farlo da solo????

    Sicuramente così non andrebbe proprio bene la cosa.
    Io invece quando ho etto di questa tua idea Delta_48, di fare un topic chiuso, dove ogni tot il Responsabile di Sezione e/o il Moderatore di turno, aggiungono gli argomenti trattati in quella sezione, così l'utente "sfaticato", quello che si scoccia di usare il tasto cerca, vede se in quella sezione è presente o meno quell'argomento, così facendo posta la sua domanda,curiosità o cos'altro, nella discussione giusta.
    Però questo comporterebbe ulteriore lavoro per lo staff che ogni qualvolta dovrebbero controllare se ci sono discussioni nuove da inserire in questa lista.
    Nella Sezione che gestisco io il problema sarebbe minimo, infatti la sezione VVF è quella con meno topic delle altre proprio perchè ho provveduto tempo addietro ad accorpare tutte le discussioni uguali, così da avere solo discussioni specifiche. Sbagliare a postare nella sezione VVF, così come l'ho organizzata è proprio da imbranati.

    In sezioni con moltissime pagine di discussioni questa ipotesi che ho descritto sopra non sarebbe cmq facile da attuare.

    Dunque, bisogna trovare la soluzione ai problemi ma bisogna vedere se questa soluzione che si sta cercando non ne comporti degli altri.
    La mia era una proposta, non un ordine. Sta quindi a voi valutare se il suo sviluppo sia sostenibile o meno. L'idea era quella di aiutarvi.
    Saluti.

    Delta_48

  2. #22
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delta_48 Visualizza Messaggio
    La mia era una proposta, non un ordine. Sta quindi a voi valutare se il suo sviluppo sia sostenibile o meno. L'idea era quella di aiutarvi.
    Saluti.

    Delta_48
    Io non ho mai detto che era un ordine.
    A me non sta da valutare nulla, io parlo da semplice utente come lo sei tu è come lo sono altre migliaia di utenti.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •