Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: La vita di un ASPIRANTE INCURSORE

  1. #11
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Altopascio (Lu)
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anthony90 Visualizza Messaggio
    Tutti Baby Rambo da PC.


    Senza offesa per nessuno, si scherza ovviamente, non conoscendovi.
    No ma dai però è un'offesa definire dei rambo gli incursori...

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arkano Visualizza Messaggio
    non sono un aspirante incursore...credo che quando si è ancora civili, più che definirlo un aspirazione è da definirsi un "sogno"!

    detto questo, vi auguro le migliori cose
    in bocca al lupo a tutti!
    esatto per ora è un sogno.
    comunque...
    BISOGNA FORTEMENTE VOLERE!!

  3. #13
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    secondo me bisogna fare un passo per volta...non aggiungo altro

  4. #14
    Sergente L'avatar di arkano
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito Visualizza Messaggio
    esatto per ora è un sogno.
    comunque...
    BISOGNA FORTEMENTE VOLERE!!
    per ora per voi è solo un sogno, impegnate e cercate di farlo diventare qualcosa di più!
    Nella vita, arriva il momento in cui devi smetterla di pensare, e buttarti.niente pensieri, niente paura. Tutto andrà, come deve andare

  5. #15
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Altopascio (Lu)
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alt4ir_91 Visualizza Messaggio
    secondo me bisogna fare un passo per volta...non aggiungo altro
    Fisicamente si, ma mentalmente lasciaci sognare.. Altrimenti immaginati un mondo dove tutti smettono di sognare...

  6. #16
    jessyca6
    Guest

    Predefinito

    Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato.

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gatzu Visualizza Messaggio
    In questo forum sono più gli aspiranti incursori che gli aspiranti di qualsiasi altro corpo....
    quoto!

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito Visualizza Messaggio
    ci sarà un perchè...
    Certo.. i film americani e la voglia di esser i grandi soldati che solo lì si vedono. Poi ci aggiungi anche "l'ignoranza" sull'argomento e facciamo 31!!! Quanti ne ho sentito aspirare al reggimento senza nemmeno sapere che addestramento fa un soldato prima di diventare incursore!!

    Citazione Originariamente Scritto da arkano Visualizza Messaggio
    non sono un aspirante incursore...credo che quando si è ancora civili, più che definirlo un aspirazione è da definirsi un "sogno"!!
    Parole sante.. prima di "aspirante" incursore devo passare per aspirante vfp1, aspirante vfp4, aspirante paracadutista e forse, dopo tutto questo, potrò dirmi aspirante incursore.. La parola chiave è "sogno" un gran bel sogno.

    Cmq per tornare in tema


    In che modo affrontate la vita?
    Già con un certo stile di vita, o se verrà verrà?
    Non parlo solo di allenamenti...ma in generale.
    Per quanto riguarda gli allenamenti (e mi ci metto in mezzo io) non credo che nessuno si stia allenando per il 9° reggimento, almeno che non si tratti già di un vfp4.. tutti noi ci alleniamo per esser in forma e provarci, ma prima di tutto per entrare e passare il "semplice" soldato senza problemi di nessun tipo. Per quanto riguarda il resto della vita: niente droga, niente fumo, niente eccessi.. una vita semplice e pacata ma mai monotona è pallosa. Personalmente non amo avere tempi morti nelle mie giornate, preferisco tornare a casa stanca morta ed avere il tempo solo per doccia e nanna (anche se spesso non capita). Ah.. nessuna dieta, ANZI!!! Le rinunce vedrò di farle una volta iniziato il corso, ora non ne vale la pena!!!

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  8. #18
    Sergente L'avatar di Compact
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ?
    Messaggi
    186

    Predefinito

    ragazzi ma aspirare ad una sola vita militare è quello che volete? siete sicuri di mangiarvi 10 anni? premetto stimo chi fa l'incursore e chi lo vorrebbe fare (tranne gli esaltati), ma sinceramente io aspiro si ad una vita militarmente operativa ma anche famigliarmente attiva...Guardatevi questo video (se non lo avete mai visto) Incursori in Afghanistan
    Folgore e Alpini sarebbero già molto per me.

    p.s. sono uno di quelli che snobba il 9° per il 4°
    Ultima modifica di Compact; 29-05-09 alle 10: 03

  9. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greenmamba Visualizza Messaggio
    quoto!



    Certo.. i film americani e la voglia di esser i grandi soldati che solo lì si vedono. Poi ci aggiungi anche "l'ignoranza" sull'argomento e facciamo 31!!! Quanti ne ho sentito aspirare al reggimento senza nemmeno sapere che addestramento fa un soldato prima di diventare incursore!!



    Parole sante.. prima di "aspirante" incursore devo passare per aspirante vfp1, aspirante vfp4, aspirante paracadutista e forse, dopo tutto questo, potrò dirmi aspirante incursore.. La parola chiave è "sogno" un gran bel sogno.

    Cmq per tornare in tema




    Per quanto riguarda gli allenamenti (e mi ci metto in mezzo io) non credo che nessuno si stia allenando per il 9° reggimento, almeno che non si tratti già di un vfp4.. tutti noi ci alleniamo per esser in forma e provarci, ma prima di tutto per entrare e passare il "semplice" soldato senza problemi di nessun tipo. Per quanto riguarda il resto della vita: niente droga, niente fumo, niente eccessi.. una vita semplice e pacata ma mai monotona è pallosa. Personalmente non amo avere tempi morti nelle mie giornate, preferisco tornare a casa stanca morta ed avere il tempo solo per doccia e nanna (anche se spesso non capita). Ah.. nessuna dieta, ANZI!!! Le rinunce vedrò di farle una volta iniziato il corso, ora non ne vale la pena!!!

    parole sante green...ecco perche' molti poi fanno determinati errori nella vita...
    del tipo si credono incursori provetti ( o in provetta) e poi non riescono a finire un rav....

  10. #20
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Altopascio (Lu)
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Compact Visualizza Messaggio
    ma anche famigliarmente attiva...
    è questo che mi blocca ora.. magari più in la..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •