Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 203

Discussione: Utilizzo del Tesserino\distintivo della PC e delle organiz. di volontariato!?

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    lo conosco quel defender col modulo antincendio dietro... comunque immagino che il tesserino non te l'hanno ancora dato!

  2. #12
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salentino Visualizza Messaggio
    ti posso dire un giorno gli sbirri nonostante fossimo in divisa pc ci fecero la multa perke senza cintura di sicurezza, e con questo ho detto tutto.
    hai un ottima reputazione delle forze dell'ordine complimenti!!! prova a chiamare un assistente di volo "hostess" e poi senti cosa t risponde!
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  3. #13
    Soldato L'avatar di volante089
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    scusate ot: mi scuso con tutti per aver usato un linguaggio poco educato...

  4. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    ragazzi ma chi di voi ha il tesserino della pc?

  5. #15
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    hai un ottima reputazione delle forze dell'ordine complimenti!!! prova a chiamare un assistente di volo "hostess" e poi senti cosa t risponde!
    scusa cosa ho detto di male????? forse sei tu ke leggi male xd, ho forse mi sono spiegato male, volevo dire ke ki non rispetta le regole deve essere multato e non ci deve essere nessuna differenza.
    Ultima modifica di Salentino; 26-05-09 alle 12: 08

  6. #16
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito Di fatto e di diritto

    La tessera rilasciata dalla PC non è valida come documenti d'identità.

    Il titolare della tessera in qualità di appartenete alla PC, non ha alcuna qualifica attribuita di polizia stradale, pubblica sicurezza, polizia giudiziaria...

    L'appartenente alla PC può essere incaricato di pubblico servizio per l'esigenze di istituto durante il servizio, e in alcun caso è esentato dal rispetto del di norme del cds, e non possiede alcun tipo di immunità !

    Infatti un caso come quello descritto è verosimile solo con un passaporto diplomatico

  7. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Walk Visualizza Messaggio
    La tessera rilasciata dalla PC non è valida come documenti d'identità.

    Il titolare della tessera in qualità di appartenete alla PC, non ha alcuna qualifica attribuita di polizia stradale, pubblica sicurezza, polizia giudiziaria...

    L'appartenente alla PC può essere incaricato di pubblico servizio per l'esigenze di istituto durante il servizio, e in alcun caso è esentato dal rispetto del di norme del cds, e non possiede alcun tipo di immunità !
    infatti è così

  8. #18
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,707

    Predefinito

    Diciamo che abbiamo esaurito l'argomento. quindi chiudo.
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

  9. #19
    matx_matx
    Guest

    Cool distintivo pc

    ciao ragazzi. Sta mattina ho acquistato il seguente distintivo:


    Io vi ricordo che faccio parte del VOLONTARIATO protezione civile nazionale.
    Se questo lo esibisco in un posto di blocco rischio qualcosa??
    Oppure se succede un incendio improvviso dove "potrei intervenire" Posso mostrare quel distintivo?

  10. #20
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matx_matx Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. Sta mattina ho acquistato il seguente distintivo:


    Io vi ricordo che faccio parte del VOLONTARIATO protezione civile nazionale.
    Se questo lo esibisco in un posto di blocco rischio qualcosa??
    Oppure se succede un incendio improvviso dove "potrei intervenire" Posso mostrare quel distintivo?
    Per la protezione civile la placca non serve a niente. E' il tesserino che conta (infatti la placca è in libera vendita!!).
    Per quanto riguarda il posto di blocco..... ai CC o PS non dovrebbe fregargliene niente se tu fai parte della PC ma.... conosco gente che al posto di blocco ha fatto "accidentalmente intravedere" il tesserino e i carabinieri hanno chiuso un occhio . Altre persone tengono il tesserino assieme alla patente!!
    Tu hai fatto qualche corso antincendio?? Se si, in caso di incendio vai dal capo delle operazioni e ti metti a sua disposizione.

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •