Pagina 69 di 75 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 749

Discussione: Divise ed equipaggiamento (DPI)

  1. #681
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucasy Visualizza Messaggio
    Quindi ancora manca il posto per la qualifica sulla polo! Si va sempre indietro mai avanti...
    Forse ci siamo....alcuni comandi hanno ricevuto la nuova polo con "un qualcosa,"non sono riuscito a capire se un velcro centrale o un qualcosa dove poter apporre il distintivo di qualifica.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Forse ci siamo....alcuni comandi hanno ricevuto la nuova polo con "un qualcosa,"non sono riuscito a capire se un velcro centrale o un qualcosa dove poter apporre il distintivo di qualifica.
    Nella maggior parte dei comandi è arrivata la fornitura delle polo nuove, tutte senza posto per la qualifica. Almeno quelle che ho visto io...

  3. #683
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucasy Visualizza Messaggio
    Nella maggior parte dei comandi è arrivata la fornitura delle polo nuove, tutte senza posto per la qualifica. Almeno quelle che ho visto io...

    Ho visto una foto di un dirigente con il distintivo messo praticamente in centro, sotto la zip; inoltre un collega mi ha riferito di sta cosa che in alcuni comandi sarebbero arrivate queste polo con la possibilità di apporre il distintivo di qualifica centralmente; oltre ad aver letto un passaggio di una circolare (probabilmente si tratta di quella che ho postato qualche settimana fa) che fa riferimento alla possibilità di un porta distintivo.
    Comunque sto ancora verificando il tutto.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #684

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Ho visto una foto di un dirigente con il distintivo messo praticamente in centro, sotto la zip; inoltre un collega mi ha riferito di sta cosa che in alcuni comandi sarebbero arrivate queste polo con la possibilità di apporre il distintivo di qualifica centralmente; oltre ad aver letto un passaggio di una circolare (probabilmente si tratta di quella che ho postato qualche settimana fa) che fa riferimento alla possibilità di un porta distintivo.
    Comunque sto ancora verificando il tutto.
    Ho visto anche io quella foto alla quale ti riferisci! posso dire il mio parere personale? il distintivo posto al centro come in quella foto, fa veramente schifo...per me sarebbe stato così semplice, bastava copiare la polo della polizia. Rimane un mio parere personale, staremo a vedere.

  5. #685
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Ho ritirato le nuove polo, è come dicevo la scorsa volta per il distintivo di qualifica è stata messa un'apposita asola di stoffa sotto alla cerniera.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  6. #686

    Predefinito

    Potresti mandare una foto? Sarei curioso di vedere il velcro per la qualifica..

  7. #687
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JeantetVVF Visualizza Messaggio
    Potresti mandare una foto? Sarei curioso di vedere il velcro per la qualifica..
    Nessun velcro, solo un asola di stoffa.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #688

    Predefinito

    Okay, grazie dell'info. Comunque se hai voglia invia pure una foto: Buona giornata.

  9. #689
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JeantetVVF Visualizza Messaggio
    Okay, grazie dell'info. Comunque se hai voglia invia pure una foto: Buona giornata.



    Dove ho cerchiato in rosso c'è l'asoletta che ti dicevo che servirebbe per apporre i distintivi di qualifica.
    Distintivi di qualifica che saranno leggermente più piccoli di quelli con velcro che vanno sulla giacca della divisa ed avranno un supporto da inserire nell'asola al centro del petto.
    Praticamente una cosa oscena



    foto presa da internet



    Questa invece una "piccola modifica" fatta dai colleghi della Valle d'Aosta




    foto inviata da un collega tramite Telegram
    Ultima modifica di sasygrisù; 31-10-16 alle 18: 32

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #690

    Predefinito

    i disstintivi di qualifica per le polo saranno come quelli per le polo che ci sono in Valle d'Aosta ( io sono della Valle d'Aosta)e secondo me lì in quella posizione starebbero anche bene. Sono solo contrario su una cosa, i vvf del corpo valdostano dovrebbero, secondo me, mantenre le loro divise, polo e maglie comprese; ma questa è un'opinione personale... Grazie delle foto!

Pagina 69 di 75 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •