Pagina 66 di 75 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 749

Discussione: Divise ed equipaggiamento (DPI)

  1. #651

    Predefinito

    Polo nere e grigie????

  2. #652
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Queste polo!



    Che a loro volta riprendono i colori dei nuovi calzini neri!!!!!!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  3. #653
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Sempre più freschi d'estate.

  4. #654

    Predefinito

    Così ora che vestono tutti, avremo gente con polo rossa, gente con polo nera, gente con maglione rosso, gente con maglione verde (quello ancora più vecchio).
    Che spettacolo

  5. #655
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    I Power Rangers ci fanno un baffo.

  6. #656
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucasy Visualizza Messaggio
    Così ora che vestono tutti, avremo gente con polo rossa, gente con polo nera, gente con maglione rosso, gente con maglione verde (quello ancora più vecchio).
    Che spettacolo
    Al mio comando fortunatamente nel giro di pochissimo tempo il Dirigente emana l'OdG dove vieta l'utilizzo di vestiario non più in uso.
    Ciò non toglie comunque che per lavori di casermaggio si può tranquillamente usare.
    Infatti quando c'è da imbiancare la caserma o tagliare l'erba di solito indosso o la tuta da lavoro intera quella dello stesso colore della divisa attuale, oppure quella acora più vecchia tutta verde; ma a parte appunto questi sporiadici casi, di norma tutti con abbigliamento corrente.
    In altri comandi invece mi è capitato di vedere (parlo di 4/5 anni fa) addirittura qualcuno ancora utilizzare in intervento la camicia verde, stile anni 90!!!!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  7. #657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Al mio comando fortunatamente nel giro di pochissimo tempo il Dirigente emana l'OdG dove vieta l'utilizzo di vestiario non più in uso.
    Ciò non toglie comunque che per lavori di casermaggio si può tranquillamente usare.
    Infatti quando c'è da imbiancare la caserma o tagliare l'erba di solito indosso o la tuta da lavoro intera quella dello stesso colore della divisa attuale, oppure quella acora più vecchia tutta verde; ma a parte appunto questi sporiadici casi, di norma tutti con abbigliamento corrente.
    In altri comandi invece mi è capitato di vedere (parlo di 4/5 anni fa) addirittura qualcuno ancora utilizzare in intervento la camicia verde, stile anni 90!!!!
    Intendevo proprio questo!
    I limiti di spesa e di distribuzione dell'abbigliamento fanno si che la gente non venga vestita tutta in poco tempo. Quindi come dici tu, in tanti comandi c'è un bel mischione e non è un gran bel vedere! è pur sempre una divisa!!
    Se addirittura cambiamo i colori, la differenza sarà ancora più marcata.

    Per me sarebbe stato molto più utile se avessero dotato le polo di feltrino per attaccare il grado, (stile polizia). Mi sembra assurdo che quando giro d'estate non so se ho davanti un ispettore o un vigile qualificato.

  8. #658
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucasy Visualizza Messaggio
    Intendevo proprio questo!
    I limiti di spesa e di distribuzione dell'abbigliamento fanno si che la gente non venga vestita tutta in poco tempo. Quindi come dici tu, in tanti comandi c'è un bel mischione e non è un gran bel vedere! è pur sempre una divisa!!
    Se addirittura cambiamo i colori, la differenza sarà ancora più marcata.

    Per me sarebbe stato molto più utile se avessero dotato le polo di feltrino per attaccare il grado, (stile polizia). Mi sembra assurdo che quando giro d'estate non so se ho davanti un ispettore o un vigile qualificato.

    Sulle nuove c'è!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Sulle nuove c'è!
    Oh bene! allora questa è un ottima cosa!!

  10. #660
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucasy Visualizza Messaggio
    Oh bene! allora questa è un ottima cosa!!
    Ormai il velcro per il "Distintivo di qualifica" (il grado è quello militare ) lo stanno mettendo pure sugli slip!

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •