Pagina 3 di 75 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 749

Discussione: Divise ed equipaggiamento (DPI)

  1. #21
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiam Visualizza Messaggio
    domandina..
    ma è possibile indossare vestiario VVF, anche se non lo si è? del tipo se un mio amico mi regala una cinta, io la posso indossare?



    Gadget e gingillini vari come: cinte, orologi, cappellini, magliettine, zainetti, portachiavi e chi più ne ha più ne metta, si possono indossare liberamente;

    Le divise, soprattutto se contengono anche segni distintivi, come per tutti gli altri corpi, no!

  2. #22

    Predefinito

    meno male! anche se però magliette non le avrei cmq sfoggiate perchè non mi sembra bello metterle.. non lo trovo giusto, non essendo un VF!!
    cmq ho visto su internet che ci sono siti dove si vendono tutte queste cose.. li le comprate anche voi che ci appartenete? se magari vi volete prendere una maglietta polo in più ad esempio..

    P.S. grazie per il MP
    Ultima modifica di sasygrisù; 22-04-13 alle 20: 04

  3. #23
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiam Visualizza Messaggio
    meno male! anche se però magliette non le avrei cmq sfoggiate perchè non mi sembra bello metterle.. non lo trovo giusto, non essendo un VF!!
    cmq ho visto su internet che ci sono siti dove si vendono tutte queste cose.. li le comprate anche voi che ci appartenete? se magari vi volete prendere una maglietta polo in più ad esempio..

    P.S. grazie per il MP


    Il materiale d'ordinanza, almeno io, lo chiedo in magazzino non lo compro in giro.
    Per quanto riguarda t-shirt particolari o personalizzate, in rete oppure chiediamo ad una stamperia in zona di farcele fare. per poi acquistarle.

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Il materiale d'ordinanza, almeno io, lo chiedo in magazzino non lo compro in giro.
    Per quanto riguarda t-shirt particolari o personalizzate, in rete oppure chiediamo ad una stamperia in zona di farcele fare. per poi acquistarle.

    per fare un esempio di quello che ho detto sul fatto di acquistare articoli in rete, proprio ieri al programma Presa diretta" intervistavano un ispettore capo della polizia, il quale diceva che aveva dovuto acquistare il giubbotto antiproiettile a sue spese perchè quello che gli passava il comando era rovinato o qualcosa del genere.... scandaloso...

    P.S. non è la sezione della PdS ma ho voluto fare un esempio di quello che stavo dicendo!
    Ultima modifica di sasygrisù; 22-04-13 alle 20: 04

  5. #25
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiam Visualizza Messaggio
    per fare un esempio di quello che ho detto sul fatto di acquistare articoli in rete, proprio ieri al programma Presa diretta" intervistavano un ispettore capo della polizia, il quale diceva che aveva dovuto acquistare il giubbotto antiproiettile a sue spese perchè quello che gli passava il comando era rovinato o qualcosa del genere.... scandaloso...

    P.S. non è la sezione della PdS ma ho voluto fare un esempio di quello che stavo dicendo!


    Fortunatamente noi non ne abbiamo di questi problemi, gli antifiamma che ci danno saranno anche pesanti e scomodi, ma sono i migliori in circolazione; è poi se volessimo comprarli, costerebbero troppo

    A parte la divisa da intervento nuova, quella con la doppia banda catarinfrangente che è di materiale scadente, il resto del materiale che stiamo avendo negli ultimi anni sta sempre migliorando per efficenza ed affidabilità.
    Il discorso è un pò diverso per la comodità di alcuni indumenti o accessori, ma cmq va bene lo stesso, nel nostro lavoro non possiamo pretendere troppo confort.

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiam Visualizza Messaggio
    domandina..
    ma è possibile indossare vestiario VVF, anche se non lo si è? del tipo se un mio amico mi regala una cinta, io la posso indossare?
    Pensa che non lo possono indossare nemmeno gli amministrativi e nemmeno in particolari condizioni operative, figurati chi non centra nulla.

    http://www.agi.it/l-aquila/notizie/2...e_vigili_fuoco

    Saluti

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciesse Visualizza Messaggio
    Pensa che non lo possono indossare nemmeno gli amministrativi e nemmeno in particolari condizioni operative, figurati chi non centra nulla.

    http://www.agi.it/l-aquila/notizie/2...e_vigili_fuoco

    Saluti

    Aia.. vabbè ma qua è una cosa particolare!! cmq la mia era una curiosità sulla cinta.. è proprio bella!!

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiam Visualizza Messaggio
    Aia.. vabbè ma qua è una cosa particolare!! cmq la mia era una curiosità sulla cinta.. è proprio bella!!
    E' chiaro che la cinta passa... ma talvolta c'è chi ne abusa.

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciesse Visualizza Messaggio
    E' chiaro che la cinta passa... ma talvolta c'è chi ne abusa.
    certo certo.. non è che tu puoi andare in giro con una divisa da VF.. quel "vestito" ti da la qualifica di Polizia Giudiziaria.. commetti reato penale se non sbaglio!! come stava scritto nel link che hai postato!

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiam Visualizza Messaggio
    certo certo.. non è che tu puoi andare in giro con una divisa da VF.. quel "vestito" ti da la qualifica di Polizia Giudiziaria.. commetti reato penale se non sbaglio!! come stava scritto nel link che hai postato!
    Giusto..e sempre per completezza di informazione anche di Pubblico Ufficiale, Agente di Pubblica Sicurezza e di Polizia Amministrativa.

    Saluti

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •