Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: Gendarmeria Vaticana

  1. #71
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Purtroppo non ci sono tante guardie vaticane sul forum per darti una risposta compiuta
    Per prendere un appuntamento dal vescovo,prova a telefonare .lo scoglio è superare il segretario che fa da filtro,ma per curie piccole dovresti riuscire.Chiedi magari prima al tuo parroco
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #72
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Anni fa ho fatto la pratica per inviare la mia candidatura(lettera del vescovo ,etc...).
    Mi hanno risposto mandandomi un'altra lettera da compilare con i miei dati biografici dove però mi specificavano che ,al tempo,non vi era disponibilità di posti.

    Ho reinviato il tutto.

    Da quel momento più nessuna notizia.

  3. #73

    Predefinito

    Si sì già fatto fare dal mio parroco, però il vescovo le ha riferito che non le era mai successa cosa del genere, non conosceva la procedura esatta.. Quindi mi mandò a dire col mio parroco di trovare qualcosa (di cartaceo da stampare per portarlo lì e compilarlo) ma nulla trovai perché logicamente la procedura doveva darmela lui!!! Era questo che volevi esattamente capire, chi doveva darmi la procedura, in settimana ho un appuntamento con lui ed io mio parroco in curia... Speriamo riuscirò!!! Grazie comunque allo staf che mi ha risposto e grazie all informazione di quell altro ragazzo/a

  4. #74

    Predefinito

    Salve, ma si sa come sono strutturate le giornate del corpo della gentarmeria? Quante ore al giorno e quando hanno i giorni liberi?! Grazie in anticipo

  5. #75

    Predefinito Gendarmeria vaticana....info?

    Buonasera ragazzi,
    c'è qualcuno del forum che è riuscito ad entrare nel corpo della gendarmeria? Dopo che avete mandato il vostro curriculum qualcuno è stato chiamato?

  6. #76
    JUGGERNAUT
    Guest

    Predefinito

    Nada.

  7. #77

    Predefinito

    @ANALOG
    Prima di aprire nuovi topic ti consiglio di utilizzare la funzione "Cerca" che trovi in alto a destra sotto il banner del forum così da verificare se sull'argomento ci sono già discussioni dedicate.
    Topic riunito al principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #78

    Predefinito

    Buongiorno, nessuna novità? Ancora nessuno ha ricevuto risposta?

  9. #79

    Predefinito

    @MARCOALPINO
    E' il secondo messaggio provocatorio che posti e che viene cancellato dallo Staff. Ti invitiamo a desistere su questa linea di pensiero totalmente non suffragata da prove oggettive.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #80

    Predefinito

    Non voleva essere provocatoria ci mancherebbe era solo una opinione personale dettata dal fatto che in determinati ambienti bisogna avere le conoscenze giuste oltre che alle capacità.
    E' brutto vedersi cancellare un post solo perchè non rispecchia le opinioni ipocrite e puritane dell'italiano medio.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •