Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 391 a 398 di 398

Discussione: Ci sono motociclisti tra di noi?

  1. #391

    Predefinito

    Io vivo in una città molto "frenetica" della Sicilia... il mio tipo di moto preferite sono le naked,
    Infatti posseggo una KTM 125 duke, che non vorrei ma deovrò vendere...ma tra qualche annetto (molti annetti) prenderò o Ducati Monster (696 o 900) oppure mi manterrò sulle KTM con una 990 Super Duke, leggera e potente

  2. #392
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    Presente: zavorrina di una kawasaki Er6n, oltre alle gite della domenica, raduni, passeggiate serali d'estate...anche viaggi più lunghi con borse laterali e tante curve
    Vado jn moto da sempre, mio padre mi portava allo stadio in moto già a sei anni, mia sorella ha avuto una monster e adesso guida una multistrada...

  3. #393

    Predefinito

    Er6n di che anno?

    Mio padre ha una Er6n del 2008 verde

  4. #394
    Vittoriosa
    Guest

    Predefinito

    2006 nera! Comodissima (per me )

  5. #395

    Predefinito

    Le er6n che mi piacciono di più,esteticamente, sono quelle prodotte dal 2005 al 2009... quella attuale mi sa troppo di...di...giocattolo.

  6. #396
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Che bel thread!

    Qui sotto con la Ducati 900 MHR in un viaggio in Grecia oltre venti anni fa. Forse è la migliore moto che ho avuto (MHR stà per Mike Hailwood Replica, è la replica della moto con cui il grande "Mike the Bike" vinse un Tourist Trophy all'Isola di Man, cose degli anni '70)

    Adesso ho due moto, entrambe d'epoca: una BMW K100 RS (del 1986, salvata dalla demolizione e ancora perfetta) e una Yamaha 750 Super Tenerè (del 1992, comprata a 400€ e rimessa pazientemente a posto)
    L'hanno scorso, quando ho compiuto i "60", mi aspettavo la sedia a dondolo o la pipa, invece figli e nipotine mi hanno regalato un bellissimo casco integrale!

    Se volete vedere il nostro motociclismo negli anni '70/'80, viaggi, amicizia e avventure, a questo link.
    http://www.seeninside.net/motostoriche/



  7. #397
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Non mi reputo un motociclista, ma mi piacciono le due ruote Posseggo un Geopolis RS 400cc con il quale mi trovo davvero bene.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  8. #398
    Maresciallo L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo52 Visualizza Messaggio
    Che bel thread!

    Qui sotto con la Ducati 900 MHR in un viaggio in Grecia..
    Davvero bella!
    Personalmente credo che le moto di quegli anni siano le più belle di sempre... Sia quelle sportive, ma soprattutto quelle più stradali, col sellone piatto...
    Quando sono andato a cambiare le gomme alla mia moto, il meccanico aveva nel cortile una Honda 500 Four...sono stato a guardarla e riguardarla per un'ora, mentre lui faceva il lavoro, e mi sono trattenuto dal chiedergli se e a quanto la vendeva per non rischiare di fare una pazzia
    Lamps!
    Volo, su campi di riso..volo, la morte è un sorriso...volo, su ogni sospiro...volo, son vecchio o bambino..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •